mondo granata

Il Torino F.D. cerca nuove risorse per la stagione di quarta categoria 2019/2020

Mondo Granata / L'appello del presidente del Torino For Disabled, che cerca nuovi giocatori per la stagione 2019/2020 di quarta categoria

Redazione Toro News

Il Torino F.D. cerca nuove risorse. La squadra, riconosciuta ufficialmente dal Torino FC dal 2010 e prima in Italia nel suo genere, che da ormai nove anni porta avanti il progetto per l'integrazione nello sport dei ragazzi con disabilità si prepara alla stagione 2019/2020. Una stagione speciale, visto che per il terzo anno consecutivo una delle sue formazioni parteciperà al campionato di quarta categoria riconosciuto dalla FIGC. La squadra avrà infatti una squadra per ogni categoria, dalla sesta alla quarta.

Proprio per quest’ultimo campionato, il Torino F.D. è a caccia di nuove risorse: ragazzi con disabilità relazionali-cognitive o ragazzi con disabilità fisica e sensoriale. L'obiettivo, come confessato dal presidente Claudio Girardi è quello di essere competitivi: "L'unica richiesta che abbiamo è che i ragazzi abbiano già giocato a calcio, amatoriale o agonistico. Quest'anno vogliamo essere competitivi con le altre squadre del quarto e la nostra rosa deve essere rinforzata di 3/4 elementi, ma abbiamo scadenza per il tesseramento il 13 dicembre, oltre questa data non si possono aggiungere ragazzi".

Una buona causa insomma. Per ulteriori informazioni visionare il sito del Torino F.D. o contattare telefonicamente il presidente Claudio Girardi al numero: 339 3181106.