Il Toro Club Bra devolve 1500 euro alla fondazione nuovo ospedale Alba-Bra

Il Toro Club Bra devolve 1500 euro alla fondazione nuovo ospedale Alba-Bra

Lettere alla Redazione / Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Giacomo Bogetti, Presidente onorario del Toro Club Bra

di Redazione Toro News

La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere spazio. Inviateci agli indirizzi redazione@toronews.net o gianluca.sartori@toronews.net articoli su qualsiasi argomento legato al mondo Toro: i più meritevoli e significativi saranno settimanalmente pubblicati sul nostro sito.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Giacomo Bogetti, Presidente onorario del Toro Club Bra segnalandoci un’iniziativa del gruppo di tifosi granata:

“Direttivo, tesserati, tifosi, Granata, in  un momento di grande criticità, per tutti ,io vi propongo di approvare la proposta di donare come Torino Club Bra la somma di euro Millecinquecento alla Fondazione Nuovo Ospedale Alba – Bra , prossimo al apertura per la cura del Corona Virus . In un momento come questo è fondamentale che tutti facciamo qualcosa ognuno con le proprie possibilità. Vi sarei grato se mi date una risposta. Purtroppo il Memoriale Don Aldo Rabino quest anno non si farà, perciò il Toro Club Bra devolverà una somma in beneficenza alla Fondazione Nuovo Ospedale Alba Bra, Crodo che anche il Don sia d’accordo. Nella speranza di sentirvi ,vi ringrazio e vi abbraccio forte tutti . Ciao grande Cuore Granata”. La proposta è stata accolta è la cifra sarà girata al più presto alla Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra. Ieri Tuttosport, il quotidiano sportivo torinese ha dedicato un’intera pagina al Toro Club Bra. Marco Quaglia, figlio dello storico vice presidente Paolo, ha detto: “Per noi è importante collaborare con i fratelli granata di altri club del cuneese, anche per iniziative benefiche come nel febbraio 2017 una lotteria granata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto come Amatrice e Arquata del Tronto nel 2016. Del resto, noi tifosi del Toro siamo così: sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà, come adesso. Il nostro è un cuore grande”. E in questo si legge questa iniziativa davvero importante. Dice Luca Ferigutti, Presidente del Toro Club BraBuongiorno a tutti i fratelli granata il Toro Club Bra ha deciso di devolvere la cifra di 1500€ alla fondazione nuovo ospedale Alba Bra  e si augura che anche i tifosi del Toro che come si sa hanno un Cuore grandissimo possano fare la loro parte anche solo con piccole donazioni … Basta fare un bonifico online alla Fondazione con la causale donazione nuovo ospedale Alba Bra. C’è bisogno di un aiuto concreto fin da ora, INSIEME CE LA FAREMO  FVCG”.

L’IBAN è il seguente: BANCA D’ALBA IBAN IT 84C0853022506000520109210-EMERGENZA COVID.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy