La Valmora diventa l’acqua ufficiale del Torino per la stagione 2020/2021

Mondo granata / Il brand piemontese sarà al fianco della squadra granata in questa stagione

di Redazione Toro News

La Valmora sarà l’acqua ufficiale del Torino per la stagione 2020/2021. Con un comunicato sul proprio sito, il club granata ha ufficializzato la collaborazione con il brand piemontese che sarà al fianco del Toro fino al termine di questa stagione.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL TORINO:

Acqua Valmora diventa Official Water del Torino Football Club per la stagione 2020/2021. Il brand piemontese sarà al fianco della squadra granata nelle prossime sfide di questo campionato.

Valmora – brand leader della Pontevecchio acque minerali – è un’azienda guidata da Mario e Paolo Damilano con sede in provincia di Torino, a Luserna San Giovanni: un Comune della Val Pellice che ha molto in comune anche con l’allenatore del Toro, avendo dato i natali a Davide Nicola. Luserna assai conosciuta anche per la sua famosa pietra, materiale dai molteplici usi: come insegnavano i latini, tuttavia, Gutta cavat lapidem. La goccia scava la pietra. Ci vogliono tempo, tenacia, costanza e sono caratteristiche che accomunano l’azienda Valmora ai valori del Toro.

Acqua Valmora è un’acqua minimamente mineralizzata, che racchiude nella bottiglia tutta la purezza e la leggerezza della propria origine alpina. 

Il Torino FC è orgoglioso di avere come Official Water Acqua Valmora anche pensando alla filosofia che la connota: tradizione e innovazione ma sempre con uno sviluppo aziendale sostenibile in termini sociali ed ambientali.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 3 settimane fa

    be dai ci sta era giusto scriverlo da oggi tutti beviamo valmora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 3 settimane fa

    Azz che notiziona!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy