Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Torino-Fiorentina, la curva Fiesole non entrerà allo stadio: il comunicato

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 03: Fans of the ACF Fiorentina exhibit a banner in memory of the flood of 1966 that blows  Florence during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on November 3, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Riceviamo e pubblichiamo / Così gli ultras fiorentini annunciano solidarietà ai tifosi della curva Primavera

Redazione Toro News

"Pur andando a Torino", non entreremo allo stadio. Così un comunicato firmato curva Fiesole, il settore più caldo del tifo fiorentino, annuncia lo sciopero del tifo in vista di Torino-Fiorentina, solidarizzando con i gruppi Ultras della curva Primavera. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato.

“La Curva Fiesole comunica che Domenica 8 Dicembre durante Fiorentina-Torino, verrà sostenuta la linea di protesta dettata dai gruppi Ultras della Curva Primavera, che diserteranno l'incontro. Pertanto, pur andando a Torino, non entreremo allo stadio. Il vile trattamento repressivo che da anni i nostri Fratelli granata stanno subendo merita questo gesto di solidarietà. L'accanimento sistematico da parte di quei "ben noti poteri", società Torino compresa, che ha come unico obiettivo la rimozione delle componenti Ultras dalla propria curva, non può lasciarci indifferenti. Si tratta della stessa repressione che abbiamo vissuto e viviamo ancora sulla nostra pelle. Invitiamo tutta la tifoseria fiorentina a una presa di coscienza del problema. Ribadiamo la nostra vicinanza e il sostegno alla squadra, ma la libertà dei nostri amici non può essere barattata con 90 minuti di una partita di pallone.

SE I RAGAZZI SONO UNITI NON SARANNO MAI SCONFITTI.

Unonoveduesei

Curva Fiesole”

(il comunicato di cui sopra è materiale non attribuibile alla Redazione di Toro News)