Torino, l’iniziativa per i tifosi: il Filadelfia apre per foto e autografi

Torino, l’iniziativa per i tifosi: il Filadelfia apre per foto e autografi

Il fatto / Il Torino ha comunicato che dopo l’allenamento di lunedì 29 luglio i tifosi potranno accedere all’impianto

di Redazione Toro News
allenamento filadelfia 6/1/19

Nuova iniziativa del Torino per rendere il Filadelfia più a misura di tifoso, favorendo la vicinanza tra i calciatori della prima squadra e i loro sostenitori. Il club granata ha infatti comunicato che a partire dalle ore 18.15 di lunedì 29 luglio, ad allenamento pomeridiano terminato, sarà organizzata una sessione di foto e autografi dentro l’impianto sportivo, nel piazzale della Memoria.

Qualcosa di simile si era già visto nell’allenamento dello scorso 6 luglio, che però si era tenuto interamente aperte: i tifosi poterono incontrare i calciatori nel piazzale della Memoria. Secondo indiscrezioni attendibili, si trattò di un’idea di Emiliano Moretti. Questa sarà invece la prima occasione in cui una sessione di incontro tra tifosi e calciatori verrà organizzata dopo un allenamento a porte chiuse. Se i riscontri saranno positivi, ci si può aspettare che venga ripetuta in altre occasioni durante l’anno.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FORZA TORO - 3 settimane fa

    sarbbe bello fosse sempre aperto come un tempo,non essendo possibile,una buona iniziativa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 settimane fa

      E perché non sarebbe possibile? Mezza giornata a settimana, non dico di più, non intaccherebbe minimamente i piani di Mazzarri e darebbe tanto sia ai tifosi che ai giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy