mondo granata

Toro Club Saluzzo: grande festa con il Torino FC

Mondo Granata / Gino Strippoli a presentare la serata, ospiti Marco Benassi, Antonio Comi, Massimo Bava e tre giocatori della Primavera

Gianluca Sartori

"Bella serata a tinte granata al Toro Club Saluzzo: al ristorante "El Monvej" di Manta si è tenuta la cena sociale dell'attivissimo club della città del cuneese, in una sala gremita di tifosi appassionati ma composti ed educati. La serata è stata organizzata nei minimi particolari dal sodalizio granata del presidente Corrado Lauro ed è stata presentata dal direttore editoriale di questa testata, Gino Strippoli. Tanti e importanti gli ospiti con cui il Torino FC ha voluto presenziare all'appuntamento con questo importante e rappresentativo Toro Club: in primis il capitano della Prima Squadra, Marco Benassi, ma anche tre ragazzi della Primavera di Coppitelli come Alberto Reinaudo, Leonardo Rivoira e Matteo Rossetti. Presenti anche dei dirigenti di rilievo del club granata, come il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Bava il direttore generale Antonio Comi, con il dirigente accompagnatore Domenico Cicciù.

"Marco Benassi ha voluto ringraziare tutti i tifosi dell'accoglienza ricevuta e ha parlato di cosa voglia dire per lui essere il capitano del Torino, società che apprezzava e conosceva ancora prima di arrivare nel Torino. Il dg Antonio Comi ha evidenziato i buoni risultati raggiunti dal Torino FC tra campo e strutture sportive, sottolineando che l'obiettivo è quello di lavorare incessantemente per fare meglio; il Responsabile del Settore Giovanile, accompagnando i tre giocatori della Primavera, ha spiegato che l'obiettivo del suo gruppo di lavoro è formare giocatori in grado di competere in Serie A e Serie B. Per concludere la cena, grande partecipazione del pubblico presente alla lotteria a premi.