mondo granata

Toro Club Sicilia Granata: quanti ospiti speciali per il 2º Memorial Aldo Rabino

Mondo Granata / Il Toro Club "Antonino Asta" ha organizzato un evento patrocinato dal Torino e dalla Lega Nazionale Dilettanti

Redazione Toro News

"Il Toro Club Sicilia Granata "Antonino Asta" ha organizzato un evento molto importante, il 2º Memorial "Aldo Rabino", patrocinato dalla società del Torino e dalla Lega Nazionale Dilettanti, in programma per il prossimo 17 giugno. L'evento sarà colmo di personaggi molto famosi nel mondo granata, come ad esempio Luca Fusi, Tonino Asta, Riccardo Maspero, Moreno Longo, Massimo Bava (Responsabile del Settore Giovanile del Torino), Eraldo Pecci, Silvano Benedetti (Responsabile della Scuola Calcio granata), Luca Bucci. All'evento sarà presente anche Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino e in più Stefano Ferrero (giornalista di Torino Channel) e Alberto Barile, direttore operativo del Torino FC; gli ex calciatori granata Alessandro Parisi e Maurizio Peccarisi; il Responsabile dell'Academy del Torino FC Teodoro Coppola; Marco Rizzieri e Toni Di Maggio.

"Il programma prevede prima un triangolare tra le Asd Sportime Cosenza, i "Picciotti del Toro" e l'Asd Atletico Palermo, società affiliate alle Academy del Torino; e poi un quadrangolare che vedrà protagonista la squadra del TC Sicilia Granata, i tecnici e i dirigenti delle Academy, la squadra dei Campioni per Don Aldo (composta dai nomi sopra elencati) e i "Picciotti del Toro". in seguito ci sarà la premiazione e la Finale. A premiare i giovani talenti sarà Annamaria Rabino.

"L'appuntamento è fissato per le 16 in via La Loggia a Palermo: al termine si terrà una cena di gala disponibile solo su prenotazione.

"DI SEGUITO IL PROGRAMMA: