Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione!

TN AWARD / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due granata che ti sono piaciuti di più in Atalanta-Torino 2-3

di Redazione Toro News

Secondo appuntamento stagionale con il Toro News Award, il concorso lungo tutta la stagione che è arrivato alla sua terza edizione. I nostri lettori, tramite sondaggi pubblicati dopo ogni partita di campionato, avranno modo di eleggere a fine anno il giocatore migliore della stagione. I vincitori delle prime due edizioni sono stati Nicolas Nkoulou per la stagione 2017/2018 e Andrea Belotti per il 2018/2019.

E’ il turno di giudicare i migliori in campo di Atalanta-Torino, gara che ha visto i granata di Mazzarri compiere un vero e proprio colpo in trasferta (2-3 il risultato finale)

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

    100 voti di scarto, addirittura, ma per me a sto giro Basellino merita senz’altro il voto di migliore in campo insieme al solito San Totore da Nuoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy