A caldo / I post più interessanti ma anche quelli più esilaranti pubblicati dai tifosi
Termina con una sconfitta la gara di questo pomeriggio tra Atalanta e Torino. Un risultato che pone la parola fine alla rincorsa europea di un Toro che, in questa stagione, non ha trovato la continuità necessaria per mantenersi stabilmente nei piani alti della classifica. Ecco alcuni dei post più significativi dei tifosi granata:
Dopo la scusa della pioggia, Mazzarri se ne esce così dopo #AtalantaTorino : “i ragazzi hanno fatto una buona partita, poi nel secondo tempo ha cominciato a fare caldo” @LescusdiMazzarr #SerieATIM
— Filippo (@filoboh) April 22, 2018
#AtalantaTorino Bonifazi fuori ruolo non ha giocato bene, specie sui gol. Ma i giocatori giovani, se sono bravi, vanno fatti giocare. Se non giocano, non sbagliano e se non sbagliano, non crescono
— Scarso Crinito (@scarsocrinito) April 22, 2018
#BELOTTI
— nicola de benedictis (@de_dbn) April 22, 2018
Tre indizi fanno una prova: così non serve al Toro, né a lui.
Mai in partita, mai un tiro in porta, mai con l' atteggiamento giusto.
TRAGEDIA #FVCG #AtalantaTorino
Il Torino quando doveva crederci, affondare il colpo e lottare per l'Europa non ci è mai riuscito.
— El Surgo (@JackSurgo) April 22, 2018
Il più grande rimpianto è stato quello di mancare i colpi fondamentali per questa lotta.#SFT #torino #AtalantaTorino
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
#AtalantaTorino i bergamaschi per noi sono di un altro pianeta e hanno vinto strameditando #FVCG
— Scarso Crinito (@scarsocrinito) April 22, 2018
Il Toro saluta definitivamente l' Europa.
— nicola de benedictis (@de_dbn) April 22, 2018
Ci ha provato, ma con una rosa inadeguata.
Un' altra stagione interlocutoria, che non porta crescita e lascia tante domande.
Una delle tante: se l' Atalanta gioca con Barrow, perché il Toro non fa giocare Butic?#FVCG #AtalantaTorino
#NKoulou #Moretti e #Burdisso...fanno quello che possono...non se la cavano neanche male...ma se prendi due goal in fotocopia significa che proprio tutto bene non è andato... #AtalantaTorino #AtaTor #Toro #SerieA
— Losco (@Loscoindividuo) April 22, 2018
#LJAIJC
— nicola de benedictis (@de_dbn) April 22, 2018
Latita nel primo tempo.
Nervoso, troppo impegnato ad arrabbiarsi con i compagni piuttosto che a giocare.
Nel secondo tempo si accende a tratti, siglando il gol del pari.
Null' altro.
SREGOLATEZZA #FVCG #AtalantaTorino
#Rincon e #Acquah...corrono ma soprattutto rincorrono...partita di lotta e di sofferenza...molta quantità ma poca qualità... #AtalantaTorino #AtaTor #Toro #SerieA
— Losco (@Loscoindividuo) April 22, 2018
#NIANG
— nicola de benedictis (@de_dbn) April 22, 2018
Entra, penso, più per la disperazione di Mazzarri nel tentativo di fare qualcosa per recuperare, che per convinzione nelle sue (scarse) capacità.
Sarebbe stato meglio provare Butic#FVCG #AtalantaTorino
Direi che c’è poco a dire, l’@Atalanta_BC ha meritato di vincere e il @TorinoFC_1906 Ha meritato di perdere. Oggi, pecche in tutti i reparti. Peccato, speravo in un altro finale di stagione. #SFT #AtalantaTorino
— Helmut (@Mussmauer) April 22, 2018
#Sirigu...Salvatore di nome e di fatto...para tutto quello che può...ma se ti lasciano soli due uomini davanti alla porta puoi fare ben poco... #AtalantaTorino #AtaTor #Toro #SerieA
— Losco (@Loscoindividuo) April 22, 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA