Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Di Lorenzo pre Napoli-Torino: “Affrontiamo una squadra forte fisicamente”

Di Lorenzo pre Napoli-Torino: “Affrontiamo una squadra forte fisicamente” - immagine 1
Le parole dei protagonisti nel prepartita della sfida tra azzurri e granata valida per il 34° turno di Serie A
Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio di Napoli-Torino, Giovanni Di Lorenzo ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

Quanto è importante la tenuta mentale in questi momenti? “Importantissima. Dobbiamo essere lucidi, con la mente fredda. Già da stasera dovremo avere il giusto atteggiamento”.

Dove avete visto la partita in ritiro? “Ognuno in camera. Indipendentemente da quel risultato vogliamo vincere. Sicuramente è un’opportunità, ma dobbiamo essere lucidi. Affrontiamo una squadra fisicamente forti, dovremo essere attenti”.

Hai guardato gli occhi dei tuoi compagni nel rumore all’arrivo del pullman? “Non solo oggi, i tifosi ci danno sempre una spinta incredibile. Se non sbaglio tutte le partite in casa sono state sold out, ed è fondamentale. Dobbiamo cavalcare l’atmosfera che si respira”.