Pochi minuti prima dell'inizio di Napoli-Torino, il ds del Napoli Giovanni Manna ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.


PREPARTITA
Manna pre Napoli-Torino: “Dobbiamo stare tranquilli, anche in caso di sconfitta”
Domani riceverà il primo come miglior ds e questa sera il Napoli si può qualificare matematicamente per la Champions: è già contento così? “Devo ringraziare il presidente e tutto lo staff, i calciatori per il grande lavoro. È un premio del Napoli. L’obiettivo principale l’abbiamo sempre detto era la Champions, ce l’abbiamo in gran parte in tasca. Vogliamo arrivare in forma”.
Abbiamo parlato tanto delle dichiarazioni di Conte, che tranquillizza gli avversari. Oggi l’Inter perde, toglie preoccupazione dalla squadra? “Il mister è una persona il cui curriculum parla da solo. Parlerei del senso di responsabilità che lui avverte nei confronti dei calciatori e della città. A fine serata saremo primi, dobbiamo goderci il momento, rimanere concentrati e stare tranquilli a prescindere dal risultato”.
Di centralità ne ha tanta Scott McTominay: è un profilo su cui c’è stato un investimento importante. Quel tipo dei profili, da Premier League, quanto sono importanti nel nostro campionato? “La Premier è il campionato più importante al mondo, con un livello prestazionale importante. È un campionato che mi piace, che seguiamo. È il campionato di riferimento, quando ci sono opportunità così vanno colte”.
Le è piaciuto il gol di Orsolini contro l’Inter? “Mi è piaciuto (ride, ndr.)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA