Pochi minuti prima dell'inizio di Napoli-Torino, Il dt dei granata Davide Vagnati ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.


PREPARTITA
Vagnati pre Napoli-Torino: “Voci su Milinkovic-Savic e Ricci? Fanno piacere”
Il campionato del Torino è positivo, con tanti giocatori da mettere in mostra… “Sarà una bellissima serata, con tanta gente. Cercheremo di fare il massimo”.
Sembrava essere arrivato al massimo delle potenzialità, invece sembra ci sia margine di miglioramento. “Vedo il futuro con ottimismo. Togliere l’attaccante principale è una botta dura per ogni club. Dobbiamo cercare di migliorare la prossima stagione”.
Quanta voglia c’è di provare ad allungare il contratto di Vanoli e creare ancora più solidità con l’ambiente? “Abbiamo già solidità. Vanoli ha già un anno di opzione, non è un problema. Siamo molto uniti, il mister sta facendo un ottimo lavoro. A fine stagione programmeremo il futuro”.
Come gestirete le attenzioni del mercato su Ricci e Milinkovic? “Fanno piacere, Savic è cresciuto tantissimo. Samuele è cresciuto tanto anche come uomo, siamo contenti di avere loro come capitano e leader”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA