La Gazzetta dello Sport: “Belotti, che voglia di Toro”

La Gazzetta dello Sport: “Belotti, che voglia di Toro”

Rassegna stampa / Le pagine dedicate al Toro dei quotidiani oggi in edicola

di Redazione Toro News

La rosea oggi in edicola si concentra sul capitano del Torino, il Gallo Andrea Belotti. Scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: “Ha segnato in tutti i test, ieri doppietta sotto gli occhi di Cairo: è pronto a correre a mille fino all’Europeo“. Il ruolo di Belotti, per i granata, è assolutamente centrale: “Altro che Gallo, qui rischia di diventare il cannibale. Molto – si legge – passerà da lui, ma in fondo nella storia recente del Toro è sempre stato così, e a lui le responsabilità non hanno mai fatto paura“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 4 mesi fa

    il gallo a sempre provato a vincerle tutte io mi fido di lui ci porterà alla salvezza sei grande CAPITANO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. christian85 - 4 mesi fa

      user14287754

      Che Belotti ci abbia messo sempre l’anima non lo discuto, ma che da capitano abbia svolto tutti tutti i compiti ho qualche dubbio.
      Permettimi, non voglio fare il polemico, perche’ora come ora non serve a nulla polemizzare su cio’ che ‘ avvenuto dalla sconfitta con Sassuolo alla sconfitta con il Napoli.
      Ma Belotti e poi Sirigu, a fine anno, indipendentemente dalla categoria in cui saremo, ci devono spiegare un sacco di cose, perche’ noi tifosi del Toro non siamo scemi……
      Se il Toro perde 10 partite di fila, ma le gioca, le prova, combatte, noi sosterremo sempre la squadra, ma se le perdono in quel modo che pure tu hai visto, mi dispiace ma devi dare spiegazioni.. e fino adesso spiegazioni il capitano non ce le ha date.

      Non so a te… ma a me quelle 2 sconfitte in particolare, piu’ mettiamoci anche quella contro la Spal, non mi sono andate per nulla giu’ e credimi, non sono state sconfitte da sfortuna… ma sconfitte volute !!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. christian85 - 4 mesi fa

    Fa piacere che queste testate giornalistiche cerchino di dare inizioni di fiducia, speriamo sia cosi anche in campo.
    Finche’ non vedo con i miei occhi che lotterano come leoni, provando a vincerle tutte, per me a ora e’ solo un pour parler.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy