La Stampa: “Caso Petrachi-Roma, la procura Figc archivia”

La Stampa: “Caso Petrachi-Roma, la procura Figc archivia”

Rassegna Stampa / I giornali odierni con le notizie dedicate al mondo granata

di Redazione Toro News

Spazio naturalmente alla sfida di Coppa Italia tra Torino e Genoa sulle colonne de La Stampa. Trova spazio anche un trafiletto relativo al caso Petrachi-Roma. “Sfocia in un’archiviazione, senza arrivare al processo sportivo o a una squalifica, l’inchiesta su Gianluca Petrachi, sospettato di lavorare già da direttore sportivo della Roma mentre era ancora sotto contratto con il Torino. Così, dopo oltre tre mesi di indagini ordinarie e supplementari, la Procura Federale ha completato la sua opera inquisitoria e girato l’ultima parola formale alla Procura Generale dello Sport al Coni” si legge sulle colonne del quotidiano torinese.

Maggiori informazioni sull’edizione odierna de La Stampa.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. altoro - 5 mesi fa

    La storia e il sistema che governa il calcio nazionale professionistico documentano ampiamente in modo assolutamente oggettivo che per le dirigenze di Roma e Lazio è sufficiente alzare la cornetta per beneficiare delle coperture e delle agevolazioni rispettivamente del Coni e della Agenzie delle Entrate. Quando si è protetti dal potere centrale della politica romana nella sostanza sempre e comunque tutto è permesso. VERGOGNA !!! Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13981054 - 5 mesi fa

    Ma va’ Roma padrona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LeoJunior - 5 mesi fa

    E c’era qualcuno che pensava diversamente? Siamo in Italia ragazzi. Non ci si fa del male. Se poi si vestono maglie strisciate o si bazzica in zona Capitale…. per carità. Sia mai….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy