La Stampa: “Il Toro non decolla. E Verdi è un caso”

Rassegna Stampa / Tutte le pagine dei quotidiani in edicola oggi sul Torino Fc

di Redazione Toro News

“Il fantasista sostituito dopo 53′ pessimi. Ma la mossa di Mazzarri abbassa la squadra”. La Stampa evidenzia il sabato negativo di Simone Verdi e di tutto il Toro che butta via un’altra partita in cui era in controllo e regala tre punti al Sassuolo. Poi le parole di Mazzarri: “Mi preparo alle critiche perché quello che conta è solo il risultato e non la prestazione”. Tutti i dettagli nell’edizione odierna de La Stampa.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carlitomarinell_369 - 1 anno fa

    Calciatore, come molti , sopravvalutato ad arte dai procuratori . Una bolla calcistica che si era gonfiata in fretta a Bologna e ci è esplosa in mano .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. loik55 - 1 anno fa

    di certo ha sbagliato diverse palle, ma il gol non era del tutto facile come può sembrare perchè la palla era leggermente arretrata così ha tentato una mezza rovesciata non riuscita. Comunque almeno tentava di farsi vedere e dialogare con i compagni, avrei piuttosto levato l’evanescente berenguer che nel primo tempo non ha sbagliato nulla, perchè mai ha toccato palla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14287754 - 1 anno fa

    concordo però verdi deve fare gol sulla palla che gli a messo il gallo si fa gol chiudi la partita!! e anche ora siamo nel girone di ritorno è ancora deve fare un gol se giocava millico ne aveva almeno 5 gol ne sono sicuro!! comunque forza verdi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata1950 - 1 anno fa

    Ma quale prestazioni? solo 1 tempo e Poi buio totale.Se hai paura di perdere e scuro che perdi.Grazie alle parate di Sirigu abbiamo vinto col Genoa e Bologna.Se non ti piace Verdi non lo fai giocare,ma se lo fai giocare devi credere in lui.I cambi che hai fatto sono da principiante,dai retta dimettiti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy