La Stampa: “Un mercato a sfondo Viola”

Rassegna stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino nei quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Nell’edizione odierna della Stampa si analizzano le possibili scelte della dirigenza del Toro in vista del mercato invernale. Gli occhi sono puntati in direzione Firenze e diversi sono i nomi che stuzzicano il club di Via Arcivescovado: la Fiorentina pare intenzionata a cedere Cutrone, ma l’interesse maggiore dalle parti della Mole è suscitato da Pulgar e Kouame. Per entrambi, il terreno era già stato sondato quando sulla panchina granata sedeva Walter Mazzarri. Per far spazio all’ivoriano, il Toro potrebbe valutare la partenza di Zaza. L’ipotesi di uno scambio con la Fiorentina tiene banco, ma il lucano interessa anche all’Inter di Conte. Gaston Ramirez rimane poi, dopo il passaggio in granata sfumato all’ultimo secondo della sessione estiva, uno tra i giocatori seguiti con più interesse da Marco Giampaolo. Il trequartista è ora ai margini dello scacchiere di Ranieri e la separazione dalla Sampdoria non è impossibile. Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu - 4 settimane fa

    L’unico giocatore che servirebbe come il pane si chiama Sensi, ma dubito che Conte se ne voglia privare. Se, come sempre sostengo, avessimo qualcuno tra lo staff che ne capisse, lo avremmo potuto prelevare dal Sassuolo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gigiotto - 4 settimane fa

    O mamma, dopo i colpi dell’estate prendendo alcuni ciclisti, adesso passiamo ai viola, andiamo sempre a cercare giocatori di squadre ridotte più o meno come la nostra, ma un acquisto di qualità da una big?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchiamaniera - 4 settimane fa

      Hai ragione,anche io lo vorrei,ma poi mi chiedo: perché un giocatore di un certo livello dovrebbe accettare di venire in una squadra ultima in classifica,allo sbando,con casini nello spogliatoio,con un presidente ridicolo ormai conosciuto da tutti,in una società senza ambizione alcuna ecc…ecc.. l’unica motivazione sarebbero i soldi ma se adesso è in una “big”è molto probabile che ne prenda già un bel po’!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prussianblu_2420880 - 4 settimane fa

      I giocatori di qualità costano cari, sul mercato di Gennaio, a poco prezzo, trovi solo delle pippe.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy