Tuttosport: “La verità su Bonaventura”

Tuttosport: “La verità su Bonaventura”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Tuttosport si concentra soprattutto sul mercato del Toro. Il nome di Giacomo Bonaventura inizia a farsi davvero pesante nell’ambiente granata. L’interesse sul rossonero è concreto e Vagnati ha fatto capire che, in qualche modo, il futuro di Armando Izzo è legato all’arrivo del giocatore del Milan. Il Responsabile dell’Area Tecnica granata ha messo poi gli occhi su Gabriel Strefezza, attualmente alla Spal. Tuttosport analizza poi le strategie valutate da Moreno Longo per la ripresa del campionato. L’infortunio pesante di Baselli ha spinto il tecnico a valutare anche un cambio di modulo: il Toro potrebbe dunque presentarsi con un 4-4-2. Tuttosport infine concede ampio spazio alla questione stipendi, di cui il presidente Cairo ha già saldato una prima tranche. I granata sarebbero disposti a rinunciare ai compensi di Marzo, ma in ballo restano ancora tre mensilità. Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 4 mesi fa

    Ma non possiamo semplicemente concentrarci su quello che sara’ la task force di queste ultime partite che mancano per salvarci ?
    Trovo coomunque assurdo, inutile e irrispettoso per quelli che dovranno sobbarcarsi la responsabilita’ di salvare il Toro giocando 3 partite a settimana, dal 20 giugno ad agosto.

    Parlare di mercato (specialmente poi da fonti giornalistiche come Tuttosporco) quando nemmeno si puo’ sapere in quale categoria saremo il prossimo anno mi pare fuori luogo…
    Capisco che sono strategie, ma non puoi avere la certezza al 100% che rimarremo in A..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. masterfabio - 4 mesi fa

      Io trovo irrispettoso le umiliazioni che i nostri “eroi” hanno fatto alla nostra maglia, dal 7-0 con l’Atalanta all’umiliazione di Lecce alle 6 sconfitte consecutive. Sono loro che si sono messi in queste condizioni. Eravamo partiti per una conquista dell’Europa e ci ritroviamo in lotta per la retrocessione. Saluti.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata63 - 4 mesi fa

        Hai perfettamente ragione. Per mesi ci hanno preso a pallonate, ma non potevamo criticare per non creare ambiente negativo. Fatemi capire, ma l’ambiente positivo chi lo ha creato quest’anno? Va a finire che è colpa nostra. Cari giocatori, rimboccatevi le maniche e salvate la squadra, altro che balle.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy