“Era inquieto e arrabbiato ancora più di mercoledì notte, Urbano Cairo, mentre rimuginava sullo sconcertante arbitraggio di Banti e del suo assistente al VAR, Calvarese”. Il riferimento è alla finale di Coppa Italia, al rigore clamoroso non concesso all’Atalanta, che ha premiato la Lazio e inguaiato il Toro nella corsa all’Europa League. Mazzarri però ci crede e l’ha confermato anche il Presidente Urbano Cairo: “Ho trovato Mazzarri più determinato che mai, convintissimo che il Toro ce la possa ancora fare. Portiamo a casa questi sei punti, come dobbiamo, poi faremo i conti.”
Rassegna stampa / Tutti i giornali in edicola oggi sul Torino
Voglio vedere i gobbi contro l Atalanta e il Sassuolo contro il Milan. Poi da tra indizi che fanno una prova (Milan – fiorentina, Roma-juvemerda, Lazio- atalanta), passeremmo a cinque indizi fanno una certezza.
X me è stato un errore diretto anche questo…troppa mafia nel palazzo
Poi esiste l’imponderabile e spero che il Toro ne tragga beneficio
Tra errori “diretti” e “indiretti” siamo stati affossati dagli arbitri. Sarà un caso? Se tre indizi fanno una prova, noi ne possiamo vantare (sic!) una decina. Resto convinto che sia una “combinazione” della quale “qualcuno” ne conosce il “codice”. E lo ha usato troppo spesso. Forza Toro.