Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Mazzarri, il gelo tra due fuochi”

ROME, ITALY - JANUARY 05:  Torino FC head coach Walter Mazzarri looks on during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

Redazione Toro News

Tuttosport questa mattina evidenzia che ci sia ancora un clima di contestazione dei tifosi verso la società, l'allenatore e la squadra nonostante gli ultimi risultati siano più che positivi: vittoria in trasferta con la Roma, passaggio del turno in Coppa Italia e vittoria in casa con il Bologna. Si sono esposti a riguardo anche due leader come Sirigu e Belotti e lo stesso Mazzarri - dopo la vittoria con il Bologna - si è rifiutato di commentare il clima contestatorio in cui si trova a esibirsi con i suoi ragazzi in quanto "non legato a questioni di calcio".

Spazio poi al mercato: Bava sta trattando Poveda, talento di 19 anni del Manchester City. Il Torino si è detto disposto ad aspettare anche luglio prima di avere a disposizione il ragazzo, ma preferirebbe che l'attaccante si liberasse dal club inglese. Il ds granata è al lavoro.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.