“Mazzarri quasi out”: questo il titolo dell’edizione odierna di Tuttosport, che spiega quanto la posizione del tecnico sia in bilico. A differenza delle altre volte, la conferma di Cairo non sarebbe infatti convinta e nel confronto tra dirigenza e staff tecnico sarebbero volati gli stracci. E sempre il quotidiano torinese racconta un retroscena su Sirigu e Belotti: vorrebbero garanzie di un Toro competitivo per proseguire in granata.
Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro
A pensar bene gli unici che potrebbero mandar via Mazzarri sono SIRIGU E BELOTTI.
Quasi out? Mi meraviglia il quasi. Come mi meraviglia un minimo di dignità del Mazzarri nel non farsi da parte. Patetico.
Belotti e Sirigu chiedono garanzie? Forse erano quelle che chiedevano anche Bonifazi e Parigini…
È incredibile che non sia successo ancora nulla. lo stallo completo, ma cosa aspettano? non ce n’è uno che non ci stia rimettendo, non uno. Eppure stanno ancora a discutere. Magari cacciando Mazzarri non cambieranno i risultati ma almeno dallo sto caxxo di segnale!
È evidente che a fine anno saranno i primi due partenti, poi Nkoulu, Izzo e Ansaldi, Cairo prenderà una bella botta da blackstone, quindi cercherà di monetizzare il più possibile, lo dico con tristezza e mettetemi tutti i meno che volete, ci aspettano anni ancora peggiori di quelli già schifosi che stiamo vivendo
Mi sembra il minimo
Possono ancora giocare in un club alla deriva strutturale?