Tuttosport: “Riecco Schelotto, e il Toro ci pensa”

Tuttosport: “Riecco Schelotto, e il Toro ci pensa”

Rassegna stampa / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Interessante approfondimento su Tuttosport, che si concentra sul secondo allenatore del Torino, Dario Migliaccio, il vero braccio destro di Moreno Longo. Si legge: “Si sentiva in campo e in tribuna. E c’è chi giura di averlo udito persino dalla vicina Piazza d’Armi. Non era la voce di Moreno Longo. O forse sì. Perché Dario Migliaccio è molto più di un vice allenatore. Lo dice la storia di un rapporto ormai da anni scolpito dalla comune voglia di arrivare in alto. Si sono conosciuti, sul campo, nella stagione 2007-2008. Longo, allora trentunenne, tecnico dei Giovanissimi Fascia B Regionali del Filadelfia Paradiso. Migliaccio, 26 primavere, timoniere dei pari età della Cbs. Migliaccio, nella sfida contro l’Udinese, si sentiva più di Longo. Sono sincronizzati al secondo: se parla uno, l’altro tace e prende appunti. Un mestiere sicuramente più affine a Migliaccio: studioso di tattiche, nonché fine osservatore di talenti. Meno estroverso di Moreno. Ma con un vissuto che ha la dolce fragranza della dura gavetta”. Poi spazio al mercato su Tuttosport. Il nome tornato caldo è quello di Ezequiel Schelotto, 31 anni, terzino-esterno destro, in questo momento al Brighton in Premier League con il contratto in scadenza. L’altro è quello di Gabriel Strefezza della Spal, valutato 10 milioni di euro. Senza, infine, dimenticare Augustin Urzi, attaccante brasiliano classe 2000 del Banfield. 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 3 mesi fa

    eccolo il nome nuovo !!! Aspetatte che scrivo….. S C H E L O T T O

    Allora ricapitoliamo :

    GLIK
    MONTIEL
    BONAVENTURA
    GAGLIARDINI
    KRUNIC
    LINETTY
    NAINGGOLAN
    FARES
    SCHELOTTO
    JOAO PEDRO

    + I 2 misteriosi citati 2 settimane fa.

    Avete dimenticato ancora MESSI e NEYMAR

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianTORO - 3 mesi fa

    leggere ruttosport a volte è meglio che guardare una puntata di zelig o sentire in tv le deliranti cazzate di…ops mi fermo qui non parlo di politica eheh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. danygranata - 3 mesi fa

    Era ora!!!! Dopo tanti anni finalmente il giocatore che ci mancava…..SCHELOTTO!!!!!!
    Spero davvero sia uno scherzo perche’ non ha nessuna logica, per una squadra ambiziosa (se lo siamo ancora), prendere un giocatore di 31 anni che ha giocato gia’ in Italia senza lasciare il segno da nessuna parte…..
    Ancora nessuno dei nostri dirigenti passati,presenti e anche futuri si e’ reso conto che a centrocampo soffriamo sempre??
    Ci vanno tre rinforzi a meta’ campo,uno in attacco al posto di Zaza,un terzino forte che possa rimpiazzare o giocare al posto dei tre che abbiamo.
    E speriamo che Belotti e Sirigu rimangano…
    FORZA TORO SEMPRE E COMUNQUE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy