Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: ” Servono 4 rinforzi”

Rassegna TN/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Il quotidiano si concentra oggi sull'imminente mercato di gennaio e sui diversi problemi della rosa attuale: "Ci sono tanti giocatori che a più riprese avevano chiesto di lasciare il Toro e che, quindi, non hanno più le giuste motivazioni, e, elementi come Zaza, Meité e Verdi che, invece di migliorare con il passare delle giornate, si dimostrano sempre più un peso".  

Tuttosport evidenzia successivamente la necessità di rinforzi: "Oltre a sfoltire con intelligenza la rosa, bisogna acquistare 4 elementi di qualità. Almeno, sì: fermiamoci a quattro rinforzi “veri”. Servono un difensore, due centrocampisti di spessore e una punta che possa supportare bene Belotti e segnare qualche gol ". 

Vi è anche un focus su Simone Edera: "Ha talento, difatti qualcosa si sta già muovendo. Il ragazzo merita il palcoscenico della Serie A, anche se in questo momento è prioritario giocare con continuità. La società è dello stesso avviso: in passato ha rifiutato offerte importanti per lui e ora vorrebbe preservarne il capitale".

Il giornale prosegue analizzando i terribili numeri della gestione Giampaolo e il "rimpianto" di non aver scelto come allenatore Juric, che era la prima scelta in estate.

Ulteriori dettagli sull'edizione odierna del quotidiano.