Tuttosport: ” Servono 4 rinforzi”

Rassegna TN/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola

di Redazione Toro News

Il quotidiano si concentra oggi sull’imminente mercato di gennaio e sui diversi problemi della rosa attuale: “Ci sono tanti giocatori che a più riprese avevano chiesto di lasciare il Toro e che, quindi, non hanno più le giuste motivazioni, e, elementi come Zaza, Meité e Verdi che, invece di migliorare con il passare delle giornate, si dimostrano sempre più un peso”.  

Tuttosport evidenzia successivamente la necessità di rinforzi: “Oltre a sfoltire con intelligenza la rosa, bisogna acquistare 4 elementi di qualità. Almeno, sì: fermiamoci a quattro rinforzi “veri”. Servono un difensore, due centrocampisti di spessore e una punta che possa supportare bene Belotti e segnare qualche gol “. 

Vi è anche un focus su Simone Edera: “Ha talento, difatti qualcosa si sta già muovendo. Il ragazzo merita il palcoscenico della Serie A, anche se in questo momento è prioritario giocare con continuità. La società è dello stesso avviso: in passato ha rifiutato offerte importanti per lui e ora vorrebbe preservarne il capitale”.

Il giornale prosegue analizzando i terribili numeri della gestione Giampaolo e il “rimpianto” di non aver scelto come allenatore Juric, che era la prima scelta in estate.

Ulteriori dettagli sull’edizione odierna del quotidiano.

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 1 mese fa

    Bisognerebbe conoscere il gioco del calcio per poter fare le formazioni giuste .Comperare i giocatori buoni e vendere gli scarsi.Tra Cairo Vagnati e Giampaolo un trio esplosivo di INCOMPETENZA cacistica come possiamo sperare che si faccia qualcosa di buono?.Sento solo parlare di allontanare i buoni che sono scontenti , tenere gli scarsi che lo mettono in culo a Cairo e per gli acquisti e’ sempre un terno al lotto.Sarebbe ora di prendere un allenatore che ne capisca di calcio e che faccia il mercato e metta in campo i giocatori buoni come si deve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. OldBull - 1 mese fa

    L’ho detto e lo ripeto, raccattare gli allenatori dal bidone della spazzatura (cioè a spasso) ha il vantaggio che fanno tutto quello che cairetto dice, vuole e offre.
    Uno come Juric non è stato preso perchè non essendo un disoccupato, ma un allenatore in carriera, non si assoggetta al tran tran dell’FC ma pretende i giocatori giusti al posto giusto, e al fenomeno di Masio questo non va bene, per niente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oscarfc - 1 mese fa

      Oltretutto Juric è un’allenatore che continua a lamentarsi. Basta seguire una dei suoi incontri prepartita con la stampa settimanale, trova da dire alla società su ogni virgola. Cairo non lo avrebbe retto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy