Tuttosport: “Si dirotta su Okaka e Fofana”

Tuttosport: “Si dirotta su Okaka e Fofana”

Rassegna Stampa / I giornali odierni con le notizie dedicate al mondo granata

di Redazione Toro News

“E’ una finale di Champions”: vengono riportate le parole di Walter Mazzarri nel titolo principale sulla doppia pagina dedicata al Torino di Tuttosport, che analizza la sfida di questa sera alle 21.15 contro il Genoa. Spazio anche al calciomercato. Per il quotidiano sportivo torinese la società granata ha virato decisamente su Okaka e Fofana dopo che sono svaniti nelle scorse ore gli obiettivi Barrow e Kurtic. Secondo Tuttosport, è stato direttamente Mazzarri a richiedere al D.s. Bava e al presidente Cairo l’attaccante dell’Udinese. Oltre al centrocampista Fofana, sempre in forze al club friulano, c’è un certo interesse anche per Duncan. Sul fronte partenze sono ormai prossimi a salutare Torino Bonifazi e Zaza: il primo è prossimo a tornare a Ferrara (10 milioni più 3 di bonus), il secondo potrebbe rientrare nello scambio con Duncan.

Maggiori informazioni sull’edizione odierna di Tuttosport.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bischero - 2 settimane fa

    Fiumi di inchiostro. E poi alla fine vanno via edera parigini millico e Bonifazi. Al toro non cé progetto sportivo. Solo sguardo ai bilanci. Le società serie stanno già facendo mercato. Ma non per gennaio. Programmano giugno. Che banda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 2 settimane fa

    Due prospetti profondamente diversi per caratteristiche e potenzialità, aldilà del ruolo.
    Fofana è un discreto centrocampista che sa essere molto versatile in mezzo al campo, capace di inserimenti da mezzala in fase offensiva e interdizione da mediano in fase difensiva. Non ha molto nelle corde il ruolo di trequartista, ma ha ottime doti fisiche e un discreto potenziale, specie guardando all’età.
    A mio avviso Fofana può essere un obbiettivo, ma senza scambi e come rinforzo in più rispetto al parco di 4 centrocampisti attuali.

    Capitolo Okaka, un giocatore a mio avviso mediocre per tecnica e con scarso potenziale. I numeri parlano da soli e, salvo una stagione esaltante in Jupiter League, è un attaccante con medie di 4-5 gol a stagione. Considerando i 30 anni e le ambizioni della società, a patto che si pensi all’europa, non è un profilo adatto neanche come riserva. Mi tengo Zaza sicuramente piuttosto che prendere Okaka oppure se va monetizzato il nostro attaccante, meglio prendere un prospetto per il futuro molto interessante come Scamacca, di cui si legge da ieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. loik55 - 2 settimane fa

    Ideale sarebbe un fofana per Baselli, vero incompiuto e inutile di centrocampo senza speranze vista l’età e gli anni che lo aspettiamo.
    Peccato non abbia mercato…forse costa troppo? O ha una clausola spropositata??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SiculoGranataSempre - 2 settimane fa

    Di certo Fofana è un caterpillar rispetto al bradipo svogliato con le treccine. Peccato perchè Meitè sa giocare a calcio. Per quanto riguarda Okaka non saprei. Sicuramente è più affamato di Zaza. Mai però mi priverei di Falque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13981054 - 2 settimane fa

    Okaka per zaza e fofana per meite,ma teniamoci i nostri,se poi è solo o poi ed far cassa allora è un’altra storia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. LeoJunior - 2 settimane fa

    Mah, che dire? certo non facciamo grandi salti di qualità. Però potrebbero essere discreti prospetti più graditi a WM.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy