Tuttosport: “Toro, così perdi Sirigu”

Tuttosport: “Toro, così perdi Sirigu”

Rassegna stampa / Tutte le pagine dei giornali dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese dedica ampio spazio allo sfogo di Salvatore Sirigu, che ai tifosi dice: «Se ci fischiate al primo errore, per noi è più difficile giocare». Manca poco alla sfida contro il Bologna, ed il tecnico ha espresso perplessità sullo stato del campo. Per quanto riguarda il mercato, Tuttosport fa il punto sulla questione Millico, che il Toro vorrebbe dare in prestito.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

    Fratelli Granata non preoccupatevi: le pagine di Tuttosport di oggi sono utili per rivestire l’interno dei secchi della spazzatura domani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13962533 - 2 settimane fa

    Tuttojuve è un giornale fazioso, inutile, insulso. Ricordo che il mio povero babbo (grande tifoso granata e uno degli ultimi a vedere giocare gli invincibili) lo acquistava solo perché era l’unico giornale che dedicava spazio al Toro. Ora lo spazio dedicatoci serve solo per denigrare, anche se, ad onor del vero, la nostra proprietà si impegna assai per farci prendere per il naso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Solito giornalaccio che non aiuta l’ambiente.
    Domani riempiamo lo stadio e tifiamo fino alla fine.
    Le contestazioni dopo.
    Facciamo vedere a Sirigu perché un tempo la nostra era considerata la più bella tifoseria del mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchiamaniera - 2 settimane fa

    Già nell’ambiente Toro ci sono 1000 tensioni,guai,infortuni ecc…alla vigilia di una partita importantissima il giornale sportivo di regime oggi mette il carico:due paginone con svariati articoli basati su ipotesi disastrose!(E Sirigu,e Millico,e la querelle della curva Primavera,ecc…)Tutte possibili,speriamo lontanamente,ma ripeto tenerle per giorni “giornalisticamente molli”e non per la vigilia di Toro Bologna no eh???non sia mai…..mi raccomando!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy