Tuttosport: “Toro, via chi rompe”

Tuttosport: “Toro, via chi rompe”

Rassegna stampa / Ecco le pagine riguardanti il Toro nei quotidiani oggi in edicola

di Redazione Toro News

Oggi torna in campo il Torino. Tuttosport questa mattina riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Mazzarri ieri in conferenza stampa: “Tutti pensano che sarà una partita proibitiva per noi, con ben poche speranze. Bisogna augurarci che ci giri anche tutto bene, perché quando affronti una grande è sempre così, occorre saper soffrire e sperare pure in qualche episodio favorevole. I grandi numeri possono essere sovvertiti: ci spero e mi… tocco! Vorrei vedere una bella prestazione e vorrei portare a casa dei punti. Ho caricato i giocatori. E ci siamo allenati bene, studiando la Roma e immaginando le contromisure. Speriamo che sia di buon auspici”.

Spazio anche alle parole di Fonseca: “È sempre difficile giocare contro di loro. Nelle ultime tre partite in trasferta, ne hanno vinte due e pareggiata l’altra. Ci aspettiamo una squadra motivata, forte e aggressiva. Sarà una partita difficile, ma nutro fiducia perché il gruppo è motivato, l’ho trovato bene alla ripresa. È importante iniziare bene l’anno e fare una buona partita”. 

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Karmagranata - 7 mesi fa

    Ma se perdi a Roma, pensi di darle le dimissioni? Qual è il bilancio del tuo operato in questi due anni? Quanti giovani hai fatto esordire? Qual è il valore che dai alle strutture Filadelfia e Robaldo? Perché ritieni più affidabili Bremer e Djidji di Bonifazi? Perché continui a far giocare Meite’. Ogni tanto, una caxxo di intervista sensata riesci a farla? SSFT!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy