La probabile formazione del Torino: Rincon favorito, ma Zaza scalpita

La probabile formazione del Torino: Rincon favorito, ma Zaza scalpita

Probabili formazioni / Ecco la possibile formazione di Mazzarri contro il Debrecen

di Redazione Toro News

Domani il Torino è atteso allo stadio Nagyerdei (ore 18.30) per sfidare nuovamente il Debercen per la gara di ritorno del secondo turno di qualificazione di Europa League. Il recente infortunio di Iago Falque e l’assenza di Lukic dovuta a un’otite, porteranno il tecnico Mazzarri a operare delle variazioni nella scelta degli undici titolari e dei loro ruoli in campo. Attualmente pare più probabile l’ingresso di Rincon già dal primo minuto, con Baselli e Berenguer sulla trequarti dietro Belotti per confermare il 3-4-2-1 dell’andata; sullo sfondo la possibilità di vedere Simone Zaza dal primo minuto in coppia con Belotti per un 3-4-1-2. Uno scenario che non va scartato, e che in ogni caso dovrebbe verificarsi almeno a partita in corso.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

TORINO (3-4-2.1): Sirigu, Bremer, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. Allenatore: Mazzarri

Sara Russo

23 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cerutti_Gino - 4 mesi fa

    Che bello sentire di nuovo la tensione pre-partita.. c’è la voglia di calcio giocato! Intanto se stasera va tutto va bene (toccando ferro), nel weekend si annuncia il primo acquisto: mi sa Verdi, anche se spererò fino in fondo nel colpo De Paul (dopo tutto questo immobilismo sarebbe il colpo ad effetto che infiammerebbe l’ambiente). FOOORZA TOOOROO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ardi - 4 mesi fa

    Sinceramente mi sono stufato di sentire dire dai rappresenti della società e da cairo in primis che si compra qualcuno solo passando ai gironi. Ci servono almeno tre se non quattro innesti di qualità come minimo. Più si tergiversa meno tempo avrà mazzarri di inserire i nuovi, sempre che arrivino. Non chiedo a Cairo di mettere soldi suoi, figuriamoci, almeno però di attingere ai 47 milioni in cassa e a quelli di sponsor e stadio, visto che i diritti tv pagano le spese. Mai come quest’anno basterà poco per ambire ad un campionato tra le prime e oltre a non essere stato fatto niente e in più cairo e mazzarri dicono si agirà solo in caso di qualificazione è una presa in giro.Oltre ai soldi che ho citato si potrebbero aggiungere pure quelli dati dalla vendita di giocatori non essenziali, o lo scambio di essi. invece niente si fa e le parole deprimono ancora di più. Per adesso sono veramente deluso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

    6 ore
    TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO! TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SemperFidelis - 4 mesi fa

    Dico che tre cambi si possono fare, e tre che entrano anche fuori ruolo contro il Debrecen ci sono e sono più che sufficienti. Secondo me si vogliono vedere problemi dove non ci sono.
    Per il mercato Verdi dovrebbe arrivare a giorni, Zaza rispetto la stagione scorsa è un nuovo acquisto, il non fare plusvalenze tranne scambiare Bonifazi che comunque farebbe panca tutto l’anno con Fares un altro acquisto.
    Mio giudizio ci presentiamo a inizio campionato più forti dell’anno scorso e delle nostre rivali per la zona EL siamo l’unica arbitri permettendo.
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Akatoro - 4 mesi fa

    Secondo me mette Zaza e lascia fuori Berenguer, almeno tiene una riserva decente e versatile, potrebbe sostituire sia gli esterni che baselli o una punta cambiando modulo ( eventualmente si potrebbe anche fare entrare millico in sostituzione di punte)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. eurotoro - 4 mesi fa

    La logica dice che il mister dovrebbe schierare sirigu izzo nkoulu bremer..desilvestri ansaldi meite baselli..berenguer dietro zaza ed il gallo…facile no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

      Condivido, un 3-4-1-2 che faccia passare la voglia ai debreceni di sbilanciarsi troppo in avanti. E se si butteranno all’assalto, peggio per loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bertu62 - 4 mesi fa

    Ok, terminati i soliloqui sul mercato “stitico” del Toro? Bene….
    Per quanto riguarda la partita di domani, alla fin fine rispetto all’andata dei titolari manca solo Iago, giusto? Quindi tutto questo “pessimismo” da dove è sbucato? Boh….!!! Vabbè, alla fin fine credo che si partirà “abbottonati” per così dire, come scritto qui sotto da un tifoso al quale è sfuggito che Lukic non ci sarà perché ha l’otite (chissà se anche per Lui sono state scritte le stesse cattiverie che sono state riservate a Lyanco, mah, non importa cmq…), ma non credo perché “HA PAURA” della condizione fisica, piuttosto è perché è così che deve essere fatta “la partita”: Loro sono in svantaggio, devono cercare di farci 3 gol per pareggiare l’andata ed andare almeno ai supplementari, mentre noi non dobbiamo fare altro che aspettarli e colpirli in ripartenza! Loro ci faranno “almeno” 3 gol? Non penso proprio, penso piuttosto che è più facile che noi glie ne si faccia “almeno” altri 2!
    FV♥G!! SEMPRE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      Sempre molto educato dottor Davide.
      Più stadio meno canederli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

        Ahahahahah, bravo Galup

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tifoso Obiettivo - 4 mesi fa

          Ebbravo Bacgalupo.
          Sai, se tutto il tempo che avete tu e il tuo compare camerata di scrivere e creare multinick, andrei a prendere la montagna di puttanate che hai scritto su toro.it negli anni. Ma non meriti un tale sforzo. Sei poco più di uno scarafaggio gobbo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      Sei veramente senza argomenti.
      È proprio tu parli di multinick.
      Devo ammetterlo hai coraggio (ovviamente dietro ad uno schermo).
      Esplica i concetti che hai espresso dal Trentino con altro nik dal vivo magari allo sweet.
      Ciao plurilaureato e vedi in caso di passaggio del turno di non sparire per giorni come tuo solito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. eurotoro - 4 mesi fa

    Infatti questa probabile formazione di domani mi sembra alquanto improbabile…chi sarebbe poi in panchina il sostituto di rincon e meite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 4 mesi fa

      Nessuno. Come nessuno sostituirà Baselli, nessuno per Berenguer, nessuno per DeSi, nessuno per Ansaldi, nessuno per N’koulou, Izzo e Bremer. Nessuno tolti i primavera e Bonifazi che con tre allenamenti nelle gambe rischia pure di farsi male se gioca. Nessuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 4 mesi fa

        Ehi mimmo..alla fine stiamo tirando da un mese con solo desi e ansaldi…mai avrei creduto al 1 agosto nessun arrivo come terzino…ola aina neanche x il prossimo turno sara pronto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mimmo75 - 4 mesi fa

    Mi pare fantacalcio Rincon titolare. Per me sara 3412. Non vedo alternative. Ma siccome allena Mazzarri aspetto serenamente di vedere chi schiererà. E avrà ragione lui. A prescindere. Perché è un grande. Punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. eurotoro - 4 mesi fa

    Scordiamoci pure il 352 che in pratica era il 532..avendo solo 4 centrocampisti( rincon meite baselli lukic)..come puoi avere un modulo base che ne prevede 3 in campo?…ne servirebbero 5/6 se si giochera’ il giovedi e la domenica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. maxxvigg1968 - 4 mesi fa

    se conosco un pelo il nostro mazzarri ….. primo tempo abbottonatissimi – tanto contenimento e zero tiri in porta

    3 centrali difensivi
    ansaldi e de silvestri sulle fasce
    meitè lukic e baselli in mezzo
    berenguer 3 quartista
    belotti

    3-5-1-1

    poi dal 60′ …. vediamo il punteggio
    e magari dentro pure millico

    e se passiamo …. avrà come al solito ragione lui

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michele Nicastri - 4 mesi fa

      Lukic ha l’otite…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Mi sfugge perché un attaccante esterno come Iago debba essere sostituito da un mediano di contenimento come Rincon. Si torna al collaudato 3-5-2? Non ne vedo il motivo. Il risultato dell’andata consente di sperimentare qualcosa di diverso.
    Se invece giocherà Rincon, sarà solo perché Mazzarri non si fida della condizione atletica dei suoi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Garnet Bull - 4 mesi fa

    Anche io sono per far giocare zaza e belotti assieme. Hanno dimostrato di saperlo fare e molto bene, anche se alla fine la scelta di Mazzarri è sempre la migliore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FVCG'59 - 4 mesi fa

    Zaza merita di giocare e di ricevere un po’di gratificazione. Rincon potrà subentrare nel secondo tempo.
    Un po’di coraggio non guasta e poi se non ora quando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatissimo - 4 mesi fa

      …Di “coraggio” non ne puoi “abusare” ancor prima di iniziare una partita di ritorno ad eliminazione diretta per quanto rassicurante sia il risultato dell’andata e modesto il valore degli avversari, ma solo nel corso della stessa…E vedrai che ci sarà spazio finanche per Millico se le cose vanno come devono andare…Eppure non sei di primo pelo, ne avrai vista di acqua sotto i ponti e di eliminazioni cocenti… 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy