Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Calcio in tv: La7 di Cairo ha acquistato i diritti per la Serie A femminile

TURIN, ITALY - APRIL 18:  Torino FC president Urbano Cairo looks on during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La7 e La7d si aggiudicano i diritti per trasmettere in chiaro la Serie A femminile, oltre alla Coppa Italia e alla Supercoppa.

Redazione Toro News

Svolta nel calcio in tv, anche in quello femminile. Dopo un accordo con la Figc, i canali satellitari di La7 e La7d, entrambi di proprietà del presidente del Torino Urbano Cairo, si sono aggiudicati, per i prossimi due anni, i diritti per le partite della Serie A femminile (che tra l'altro non vede in campo, al momento, una squadra del Torino FC). Oltre ai diritti della Serie A, l'emittente ha ottenuto anche quelli della Coppa Italia e della Supercoppa, di cui verranno trasmesse anche le semifinali e le finali. Per quanto riguarda il campionato, sarà trasmessa una partita in esclusiva e in chiaro per ogni giornata. Oltre alla trasmissione delle partite, ci saranno palinsesti appositi, con highlights e con la presenza di esperti durante il commento delle partite.