Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Atalanta-Torino 3-1, Gasperini: “Nel primo tempo meglio loro, poi siamo cresciuti”

Atalanta-Torino 3-1, Gasperini: “Nel primo tempo meglio loro, poi siamo cresciuti” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine della partita tra Atalanta e Torino valida per la quarta giornata

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Atalanta e Torino, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Nel primo tempo loro andavano più forti di noi e tutte le seconde palle non riuscivamo a recuperarle. Tecnicamente loro avevano anche delle belle giocate negli attaccanti. Nel secondo tempo poi siamo entrati molto meglio. Ederson e Pasalic sono quelli che hanno ruotato di più in mezzo al campo".

Come sta Zapata?

"Dai primi controlli sembrava un piccolo stiramento, è presto per fare un'analisi ma vedremo cosa diranno i medici".

Koopmeiners dove può sfruttare al meglio le sue caratteristiche?

"Lui è un centrocampista al quale va lasciata la possibilità di inserimento. L'anno scorso stranamente non riusciva a partire ma ora sta migliorando. Lui è partito da centrocampista ma poi l'ho avanzato un po'. Sa coprire, attaccare e ha molta potenza, è davvero importante".

Ilicic che posizione occupa nel suo cuore tra i giocatori allenati?

"Sono troppi anni che alleno e ho visto tantissimi giocatori però sicuramente lo metto sul podio. Ci ha fatto vivere momenti straordinari e questi giocatori non dovrebbero mai invecchiare e smettere. Quello che lui ha fatto per me e la squadra lo ricorderemo sempre. L'importante è che stia bene sia fisicamente che di testa".

tutte le notizie di