Benassi: “Spiegherò ai miei come fermare Belotti. Che disastro l’inizio al Toro”

Benassi: “Spiegherò ai miei come fermare Belotti. Che disastro l’inizio al Toro”

Verso il match / Il grande ex ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport

di Redazione Toro News

Sarà il grande ex della sfida delle 15.00 e avrà diverse motivazioni per battere i suoi ex compagni: Marco Benassi affronterà il Torino con la fascia da capitano che fu di Astori e ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della partita che si disputerà tra qualche ora al Franchi. Eccone alcuni stralci:

“Del mio Toro sono rimasti Baselli, Falque, Moretti e Belotti. Prima della partita spiegherò ai miei difensori pregi e difetti del Gallo, dobbiamo battere il Torino per continuare a credere nell’Europa”.

Poi un ricordo dell’esperienza granata: “Devo ringraziare Ventura che continuò a darmi fiducia nonostante i miei primi passi nel Toro furono un disastro”.

E sull’addio: “Sinisa puntò su un modulo diverso che mi penalizzava. Mi spiegò la situazione con grande franchezza e a fine stagione scelsi la Fiorentina”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

    Grazie Sinisa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata70 - 8 mesi fa

    Benassi un grande errore. Un giocatore da toro. Non un fuori classe ma impegno e capacità tattica non mancano. Sicuramente un meite in forma è migliore ma l’abbiamo mandato via con troppa leggerezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy