Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Buon compleanno Toro! 113 anni di storia, amore e passione

Dal 3 dicembre 1906 al 3 dicembre 2019: tanti auguri Toro per i tuoi primi centotredici anni di amore, passione e leggenda

Redazione Toro News

Storia, amore, passione e leggenda. Il Torino compie centotredici anni: una lunghissima storia d’amore, impressa nella leggenda, che da più di un secolo riecheggia nell'anima di migliaia di uomini e donne che di questa squadra sono il cuore pulsante. Una storia folle e imprevedibile come la vita, fatta di immense gioie e di altrettanto grandi sofferenze. Il Toro è passione, grinta e voglia di rialzarsi con la resilienza di chi non vuole arrendersi al fato.

Il Toro è impresso nei volti e sulla pelle di chi ha indossato la gloriosa maglia granata e di quei tifosi talmente innamorati da non conoscere limiti o confini. E se non sembrava possibile immaginare un Toro dopo Superga, dopo la Serie B, dopo il fallimento, la famiglia granata è sempre riuscita a rinascere dalle proprie ceneri con quel tremendismo che da sempre caratterizza questi colori e con un'unica incrollabile consapevolezza: il Toro, prima o poi, tornerà dove la storia lo aspetta. Perché il Toro è fede, passione, tradizione e spirito di appartenenza. Un grido urlato forte al cielo per la prima volta nel 1906 e che oggi compie centotredici anni: "Forza Toro!". Tanti auguri, Toro.