Cagliari-Torino 0-0, Giulini: “Non abbiamo il budget dei granata”

Cagliari-Torino 0-0, Giulini: “Non abbiamo il budget dei granata”

Il presidente: “Granata costruiti per l’Europa, noi no”

di Marco De Rito, @marcoderito

Al termine della gara tra Torino e Cagliari ha parlato Giulini, ecco le dichiarazioni del presidente dei sardi Giulini: “I tifosi sono stati fantastici e commuoventi, nonostante il freddo sono rimasti sino alla fine allo stadio. La squadra ha fatto una buona gara. Quello che è successo a Castro ieri ha shoccato i ragazzi, noi comunque abbiamo conquistato un buon punto. A gennaio dobbiamo fare qualcosa per rimpiazzarlo, un giocatore come lui è importante. Domani abbiamo una riunione con il mister e valuteremo”.

Il patron rossoblù continua: “La prossima sarà un’altra settimana di passione in attesa della trasferta di Frosinone. Oggi abbiamo affrontato una squadra che è costruita per andare in Europa, noi non siamo a quel livello. La nostra rosa non è ancora ai livelli del Toro, ci è vicino ma non siamo ancora a quel punto. E così il budget a disposizione: molto meno importante del loro. Per questo il punto di oggi è esattamente il risultato che serviva. Era un anno che seguivo Maran e credo che abbia dato un ottimo contributo per migliorare la squadra”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 9 mesi fa

    Nell’arco di una stagione la differenza di budget conta, eccome! Ma nella singola partita questa può essere annullata. In caso contrario noi il derby potremmo anche non giocarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy