Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Cagliari-Torino 1-2, il tabellino: giallo per Buongiorno, salta la Salernitana

Cagliari-Torino 1-2, il tabellino: giallo per Buongiorno, salta la Salernitana - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra rossoblù e granata valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A
Redazione Toro News

Il Torino ottiene tre punti molto importanti a Cagliari vincendo 1-2 grazie alle reti di Zapata e Ricci. Per i granata è stata una gara combattuta contro i rossoblù e ricca di occasioni da ambo le parti. Nel finale di partita sono saliti i ritmi e l'agonismo con la conseguenza di un maggior numero di falli. In questo scenario l'arbitro è stato costretto ad assegnare più ammonizioni. A fine gara si contano sei cartellini gialli: due per i padroni di casa (Wieteska e Viola) e ben quattro per il Toro con Ricci, Vanja, Rodriguez e Buongiorno che sono finiti sul taccuino dell'arbitro. Per quest'ultimo si tratta di un giallo pesante perché era diffidato e salterà quindi il prossimo impegno, domenica in casa contro la Salernitana.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-TORINO 1-2:

Reti: pt 23’ Zapata, pt 48’ Ricci, st 32’ Viola

Ammoniti: pt 41’ Wieteska, st 17’ Ricci, st 28’ Viola, st 37’ Milinkovic Savic, st 38’ Buongiorno, st 45’ Rodriguez

Cagliari (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos (st 1’ Viola); Zappa, Sulemana (st 11’ Prati), Makoumbou, Jankto (st 1’ Pavoletti), Azzi (st 25’ Augello); Nandez (st 25’ Lapadula); Petagna. A disposizione: Radunovic, Aresti, Deiola, Obert, Desogus, Di Pardo. Allenatore: Ranieri.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (st 42’ Vojvoda), Ricci (st 17’ Gineitis), Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria (st 33’ Sazonov), Zapata (st 42’ Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Njie, Muntu, Savva, Bianay Balcot, Ciammaglichella. Allenatore: Juric.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.