Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo: “Il Torino femminile? Ci sto pensando”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Urbano Cairo, President of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il presidente del Torino ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport per festeggiare i 125 anni dalla sua fondazione

Redazione Toro News

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport per festeggiare i 125 anni dalla sua fondazione. Cairo è presidente e amministratore delegato di Rcs Mediagroup, la società che edita proprio la Gazzetta dello Sport e tra le altre cose ha parlato anche del Torino: "Prendiamo il calcio femminile per esempio: sta crescendo moltissimo e coinvolge in modo sempre maggiore. Noi al Toro abbiamo un buon settore giovanile e una squadra juniores, ma sto pensando di fare di più". Dunque il patron granata apre alla possibilità di creare una squadra femminile del Torino FC, completando un settore che al momento arriva solo fino alla squadra Juniores e mettendosi al passo con diverse altre società di Serie A che si sono dotate di una prima squadra.