toro

Cairo: “Sirigu ha qualcosa in più di Donnarumma. Voto al Toro? 7+”

Marco De Rito

C'è sempre una ritrosia a parlare di singoli ma Baselli e Meitè sono cresciuti molto. Stanno dando un contributo fondamentale al Toro? 

"Condivido, Baselli e Meitè stanno facendo bene. Ma secondo me uno che sta facendo un bellissimo campionato ed è un giocatore fortissimo e straordinario è Sirigu. Ieri ha parato il 4° rigore su 5 nel 2018 ed è una sicurezza incredibile. Oggi vedo che gioca Donnarumma in Nazionale, per carità sarà il futuro dell'Italia ma oggi Sirigu ha qualcosa in più. Questo lo dico indipendentemente dal fatto che sia il mio portiere. Ha grandi capacità di dare sicurezza alla difesa, ha una grande maturità. Volevo citare in particolare Sirigu perché secondo me è straordinario".

Belotti è ritornato con una doppietta. Quanto mancava alla squadra? 

"Belotti ricordo che anche alla prima stagione da noi, face un anno non molto prolifico, poi si sbloccò nel girone di ritorno. Secondo me Belotti farà un campionato eccellente, ne sono convinto".

Oltre ai già citati, chi l'ha convinta di più in questo inizio di stagione? 

"Mi sta piacendo parecchio Ola Aina. Sta dando dei segnali forti. Tutta la difesa comunque sta facendo bene: da Izzo a Nkoulou anche Djidji quando è stato chiamato in causa ha fatto benissimo"  

Potresti esserti perso