Calciomercato, dalla Spagna: “Berenguer interessa ancora al Bilbao”. Il punto

Calciomercato / Le voci dalla Spagna sono insistenti, ma il Torino non lo cederà a cuor leggero: ecco cosa sappiamo

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Anche in tempo di coronavirus, le voci di mercato restano. Anche in questi giorni non si fermano i rumors su possibili trasferimenti in entrata ed in uscita tra le squadre europee ed italiane: stavolta al centro c’è il granata Alex Berenguer.

DALLA SPAGNA – Come riportato dal giornale sportivo spagnolo AS infatti, sul granata si sarebbero posati (nuovamente) gli occhi dell’Athletic Bilbao, squadra allenata da Garritano al 10° posto ne La Liga. In ogni caso Berenguer non sarebbe un’idea nuova per gli spagnoli, che anche lo scorso anno avevano provato un assalto, respinto da Cairo. Dalla Spagna si parla di una valutazione di 8 milioni di euro e di un interessamento insistente da parte degli uomini-mercato del club di Bilbao, ma da Torino le aperture non sembrano molte.

Torino, il taglio degli stipendi? Passerebbe da un accordo Cairo-giocatori

TORINO – Da parte granata infatti questo non sembra proprio il momento di parlare di mercato: la società al momento non sta intrattenendo discorsi sui trasferimenti viste le numerose incognite che pesano su questa stagione. E poi, Berenguer è uno dei pochi giocatori che ha disputato una stagione soddisfacente, malgrado i risultati del gruppo. Insomma, non è il primo della lista tra i giocatori in uscita (ammesso che al momento ce ne sia una) per Longo e per la società, ma in ogni caso non è da sottovalutare la capacità di persuasione del Bilbao. Una possibilità che andrà tenuta in conto per un’estate che mai come in questi giorni sembra lontana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy