Calciomercato Torino, Ouwejan: “I granata mi seguono, se dovessero fare un’offerta…”

Calciomercato Torino, Ouwejan: “I granata mi seguono, se dovessero fare un’offerta…”

In entrata / Il terzino sinistro classe 1996: “Se l’interesse dovesse concretizzarsi, farei le mie valutazioni”

di Marco De Rito, @marcoderito

“Il Torino mi segue ancora, ma al momento non è arrivata un’offerta”, ad affermarlo è Thomas Ouwejan attraverso le colonne di Az Fanpage. Il terzino sinistro poi continua: “Se quest’interesse dovesse concretizzarsi, farei le mie valutazioni, in ogni caso adesso mi sto concentrando sull’Az. Difficile fare ipotesi sul futuro, non so cosa accadrà anche perché il calciomercato italiano termina il 2 settembre”. Ouwejan non nasconde comunque il piacere di aver ricevuto l’interessamento da parte della società di Via dell’Arcivescovado: “E’ bello sapere che i granata sono interessati a me”.

Ouwejan è un giocatore eclettico, una caratteristica che apprezza molto Walter Mazzarri. Anche se il giocatore non nasconde: “Io rendo al meglio come terzino sinistro, ma sono a completa disposizione dell’allenatore e mi fa piacere di aver convinto anche a nel ruolo di centrocampista”.  Il classe 1996, che compirà 23 anni il prossimo 30 settembre, potrebbe essere un profilo nel quale i granata punterebbero nel caso di qualificazioni ai gironi di Europa League. Secondo Transfermarkt la sua valutazione è di 3 milioni di euro. Mario Rui appare intenzionato a restare al Napoli e Mohamed Fares si è infortunato. Ouwejan così potrebbe essere il sostituto di Cristian Ansaldi, ma le valutazioni sono ancora in corso.

69 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alrom4_8385196 - 3 mesi fa

    Ma chi cavolo è costui ? Ouwejan in olandese significa forse ciliegina ? Oppure rinforzo mirato ad una squadra che è difficile da migliorare ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 3 mesi fa

      Ciao Alrom non so cosa significhi il suo nome ma credimi è un buon giocatore e a noi un laterale così che sotto la guida di Mazzarri può solo migliorare serve e anche tanto comunque estremo rispetto x il tuo post anche se ironico FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alrom4_8385196 - 3 mesi fa

        Ciao RFgranata ,cerco solo di prendere sul ridere questo vuoto assoluto che risponde al nome di “mercato granata. Stammi bene .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RFgranata - 3 mesi fa

          Ah beh sul vuoto siamo tutti d’accordo infatti ti avevo scritto che eri ironico nel tuo post stai bene anche tu e speriamo di commentare al più presto i 3 acquisti che faremo buona serata FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ardi - 3 mesi fa

    Oggi si è superato un nuovo record, forse mondiale, per la società…. un anno intero senza neanche un acquisto. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rimbaud - 3 mesi fa

    anche Castagne inseguito per oltre un anno da Petrachi e perso sicuramente per qualche nocciolina di troppo che il nostro patron non voleva sganciare, ora lo vorrei volentieri in rosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rimbaud - 3 mesi fa

    @Marchese del grillo .. magari non lo conoscono. Il tuo ragionamento non porta a nulla perchè a volte è esattamente come dici tu sono tutti fessi nel calcio. Pensa a quanto è fesso il lione ad averci dato nkolou a 3,5 milioni, il nantes djdji per la stessa cifra e tutti gli altri che ora li vorrebbero non li hanno presi. Pensa a quanto siamo stati fessi ad aver perso Verdi alle buste per 500mila euro, lo stesso che adesso vogliamo pagare 20 milioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      Su Nkoulou circolavano voci di possibili rotture quando lo prendemmo, poi apparse fortunatamente infondate. Djidji non è proprio sto grande campione e Verdi, fermo restando che ha ancora tutto da dimostrare nonostante l’età, lo abbiamo lasciato andare in un momento in cui non era certo il Verdi di Bologna. Poi che AdL si sia fatto inc…re dai felsinei, non significa che il giocatore abbia realmente quel valore. I “bambini” dell’Ajax se li contendono a fior di milioni, qualcosa vorrà pur dire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 3 mesi fa

    A leggere altri siti sembrerebbe che verdi abbia dichiarato di voler rimanere al Napoli e che se non dovessimo arrivare ai gironi la roma avrebbe speranze su nkulu. Io non voglio crederci, sostituire nkulu sarebbe drammatico perché è il perno della difesa e nessun’altro nostro giocatore è in grado di farlo. Non ci voglio credere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 3 mesi fa

      Con Cairo non ci sì può stupire di nulla: Amauri docet.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ardi - 3 mesi fa

    Su di lui punterei è giovane è un ottimo elemento che può ulteriori migliorare sotto la guida di Mazzarri. Ho paura però, che arrivi solo in caso di qualifica ai gironi. Il che non avrebbe comunque senso perché ne abbiamo solo tre di ruolo, di cui uno che si fa male con una certa facilità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

    Bravo splendido commento.
    PS moccagatta con due c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èquasifatta - 3 mesi fa

      Grazie, grazie per l’apprezzamento.

      Una “c” il “Mocagatta” l’ha persa quando il mandrogno pitocco ha comprato un po di “cadreghe” per aumentarne la capienza…!!!! 😛 😛 😛

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Sei un grandissimo umorista.
        Sprecato per cairese news.
        Come sprecato è il tuo avatar Palmiro.
        Manda il tuo cv a zelig

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. èquasifatta - 3 mesi fa

          …e chi ti dice che non l’abbia già fatto o che addirittura sia a Zelig in pinata stabile…!!!

          Palmiro, Vanni, Subcomandante e chi più ne ha più ne metta: da buon paranoico compulsivo, per te tutti quelli che ti prendono putualmente per il kiulo sono lo stesso avatar.

          Che sagoma….!!! 😛 😛 😛

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Akatoro - 3 mesi fa

          Su dai ragazzi, siamo tutti del Toro, cairo ad alcuni piace ad altri no, ma il filo conduttore deve essere la maglia granata. Datevi appuntamento davanti a una bella birra, e seppellite l’ascia di guerra, magari nasce una bella amicizia nonostante idee diverse

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. èquasifatta - 3 mesi fa

          Ciao Aka, io sono sempre stato per il quieto vivere, purchè le mie idee venissero rispettate e non tacciate di insulti e/o di appartenenza alle merde strisciate.

          Ed è esattamente ciò che continua a fare costui (ed i suoi accoliti) nei confronti dei Fratelli che sono contro il mandrogno pitocco e le sue falsità.

          Per il resto FVCG.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

          Vuoi talmente il quieto vivere… Che hai promesso di sputare in faccia ad altri tifosi in caso di eliminazione con h li inglesi…!
          Bravo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        5. èquasifatta - 3 mesi fa

          Leggi bene, paranoico compulsivo: solo a quelli che, se i Ragazzi non dovessero passare lo spareggio (tutti gli scongiuri possibili, ovviamente), continueranno a sostenere l’operato “immobile” e vergognoso del mandrogno pitocco.

          Sei talmente squallido che, oltre anon saper leggere, imputi agli altri quello che non hanno mai detto.

          Come si dice a Napoli:” sei il numero 71 nella smorfia napoletana”.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        6. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

          Ma chi sei tu per sputare in faccia ad altri tifosi che non la pensano come te è che magari pensano che anche in caso di eliminazione la scelta societaria è stata coerente con la politica societaria?
          Chi credi di essere per sputare in faccia ad un altro?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        7. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

          Il 71 detto da una persona come te è un complimento.
          Sarebbe troppo facile darti del 57, ma purtroppo sei del toro e questo un po’ mi dispiace, credevo che certe persone non albergassero nella nostra tifoseria ed invece devo ricredermi.
          Persone in grado di scrivere che sputerebbero in faccia ad un altro sono la feccia di qualsiasi tifoseria

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        8. èquasifatta - 3 mesi fa

          ” (…omissis…) che magari pensano che anche in caso di eliminazione la scelta societaria è stata coerente con la politica societaria? (…omissis…)”

          Ammesso e non concesso che “scelta socetaria” e “politica societaria” in questo caso coincidono perfettamente, allora resterebbe solo da stabilire perchè il mandrogno pitocco abbia promesso a Mazzarri e sbandierato ai quattro venti innesti all’interno di determinate tempistiche le quali, ovviamente, sono “slittate” nei tempi e metodi a seconda dei vari momenti e delle sue “sparate pubbliche”.

          Chiaro che il succitato mandrogno pitocco sperava in un sorteggio di spareggio benevolo, al fine di poter traslare ulteriormente gli innesti promessi all’ultimo minuto, facendosi forte del fatto che la Squadra era già forte così, grazie al fatto di aver “trattenuto” tutti i migliori (a proposito, il mercato non è ancora finito) per risparmiare e per tirare sul prezzo, come al suo solito.

          Adesso il rischio è tutto e soltanto suo, conseguenze comprese: e, toccando ferro, legno, cabasisi, cornetti e quant’altro, se malauguratamente si dovesse uscire, chi continuerà a sostenere NON il Toro, ma le politiche del mandrogno pitocco, merita quel trattamento, perchè del Toro e dell’EL non gliene importa/importava una beata cippa.

          E queso è quanto, volenti o nolenti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        9. èquasifatta - 3 mesi fa

          Il 57 è un numero fortunato, oltre a provare quanto da me detto prima a Akatoro: chi non la pensa come voialtri, servi del mandrogno pitocco, è un gobbo o peggio…!!!

          Et voilà…!!! 😛 😛 😛

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. magnetic00 - 3 mesi fa

    Il van de korput mancino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èquasifatta - 3 mesi fa

      …azzz, magnetic00…non rivangare il passato mediocre…!!!

      Anche in quel caso, primo anno di apertura del mercato estero, dopo anni di chiusura ai calciatori provenienti da federazioni estere,siamo riusciti ad acquistare una nullità…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Era il vice Kroll.
        Buon giocatore.
        PS allora il mandrogno braccia mozze non c’era….
        Incolpi anche lui di questo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. èquasifatta - 3 mesi fa

          Esordì in Coppa UEFA contro i belgi del RWD Molenbeek davanti ai propri tifosi al Comunale, realizzando un’autorete. In seguito, su decisione dell’allenatore Ercole Rabitti venne promosso libero il giovane Marco Masi proveniente dal vivaio in alternanza a Renato Zaccarelli o Roberto Salvadori e l’anno seguente il nuovo allenatore Massimo Giacomini provò l’olandese nel ruolo di laterale di marcatura con Zaccarelli nel ruolo di libero.

          Van de Korput venne confermato anche per la stagione 1982-1983 sotto la guida di Eugenio Bersellini finché, alla scadenza del contratto triennale, la società preferì puntare su Giancarlo Corradini lasciandolo libero di trasferirsi all’estero. In totale per lui 102 presenze in maglia granata, 72 in campionato (con un gol all’attivo, in occasione del pareggio interno con l’Hellas Verona del 24 aprile 1983), 26 in Coppa Italia e 4 in Coppa UEFA.

          (Wihi)

          Infatti era il “vice” di Ruud Krol (una sola “l”…!!) e rimase tale: una pippa che serviva solo alle merde zebrate per prenderci puntualmente per il kiulo.

          P.S.: per te il mandrogno pitocco è come il prezzemolo: non puoi fare a meno di “metterlo” dappertutto…!!!

          Mi fai scompisciare dalle risate…!!! 😛 😛

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

            Bravo!
            Sai leggere e ricopiare Wikipedia.
            È già qualcosa
            Fai progressi

            Mi piace Non mi piace
          2. èquasifatta - 3 mesi fa

            Sai com’è…se lo avessi detto io sarei stato tacciato di essere un bugiardo…!!! 😛 😛

            “Verba volant, scripta manent”

            Ciao paranoico…!!! 🙂

            Mi piace Non mi piace
          3. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

            Esatto èquasifatta
            Le parole scritte hanno un peso…

            Mi piace Non mi piace
          4. èquasifatta - 3 mesi fa

            …specialmente quando provengono da fonti ufficiali…!!!

            Mi piace Non mi piace
        2. magnetic00 - 3 mesi fa

          Ha fatto il cross a torrisi per il terzo gol contro gli strisciati nel magico 3 a 2.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. èquasifatta - 3 mesi fa

            Almeno quel merito glielo riconosciamo..!!! 🙂

            Mi piace Non mi piace
  9. dattero - 3 mesi fa

    Tutti questi niet presidenziali mi San di perfetti specchietti x allodole. Si usa tanto la parola top Player, molto a casaccio.qua c’è un top, il portiere, due buoni,’nkoulou e Belotti, poi dei discreti e non tutti. Non mi vedo procuratori e fs all’assalto di Cairo. Son palle sparate dai giornali usate a proprio interesse.Se,putacaso,gli ulti gg di mercato,arriva l’offerta forte,vera e decisa x qualcuno,vediamo se tiene duro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 3 mesi fa

      Questi sono i fatti. Il resto, chiacchiere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Bischero - 3 mesi fa

    Ciao Luke. Guarda… Io non so di che mulino parli. Per me il mulino é il toro. Non ho un partito preso. Semplicemente non concepisco certe dinamiche e certe dichiarazioni assurde. Per me un presidente che fa certe sparate per me vale poco.penso che il toro abbia dato molto ma molto di più a Cairo di quanto Cairo abbia dato al toro. Dove le poche note liete arrivate negli anni sono più merito Della bravura Dell allenatore di turno o del Ds che scopre talenti al prezzo Delle patate che non per gli sforzi presidenziali. Non voglio avere ragione e non pretendo di convincere nessuno. Ma sentire un presidente e un imprenditore di successo dire che é difficilissimo migliorare una squadra arrivata settima mi fa cadere le palle. Che poi é la stessa persona che 3 mesi fa dichiarava che avrebbe accontentato l allenatore che chiedeva 3 rinforzi e avrebbe provveduto per il ritiro. Detto questo forza toro. Andró allo stadio e continueró a pagare sky(che con i suoi soldi mantiene il toro) ma non posso cmq esimermi dal esprimere il mio pensiero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Già. Ma sta tranquillo, prima di settembre i tre che mancano li prende… Tutto sta a vedere chi saranno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 3 mesi fa

        Aspettiamo e speriamo… Ma dobbiamo anche essere felici contenti e baciargli i piedi??? E no… Mi spiace.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 mesi fa

          Di sicuro non sono io quello che gli bacia i piedi. I tre giocatori li doveva prendere un mese fa. Vedremo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Luke90 - 3 mesi fa

      Io non ho detto che devi baciare i piedi a nessuno, puoi dare e dire quel che vuoi.. anzi .. ho solo fatto presente un fatto … se si da contro e si ha ragione … apriti cielo ( un po’ come quelli che se di vince scompaiono e se perdi eccoli lì come avvoltoi) , quando si ha torto tutti zitti .. o a cercare altro pretesto. Io vedo anche questo è come dici tu lo rimarco. . è già qui vedo le mani avanti .. dissi già a luglio, che a mio avviso i tre acquisti ci saranno .. e quelli che davano per scontato che non si sarebbero fatti, diranno che sono scarsi ( come quelli di qualche anno fa ora intoccabili) , che è tardi perché non si integreranno (che poi non capisco come si faccia a integrarsi facilmente in inverno e come, invece, sia complicato farlo in estate) ecc.. fino a, forse, forse, diventare intoccabili il prossimo anno o tra due, quando insulti ecc saranno dimenticati .. è sempre così..
      io dico solo: critiche ok ma quando si ha torto è corretto ammetterlo .. e ciò non significa cambiare opinione. Comunque il discorso è lungo e complicato per parlarne qui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Immer - 3 mesi fa

    Come dicono sotto sembra strano che costi solo 3 milioni e bremer 6 sarebbe da prendere. Almeno quest’anno non abbiamo preso nessuno come il portiere più alto del mondo e il bomber della Moldavia non so a me queste cose sono sempre puzzate un po’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. loik55 - 3 mesi fa

    il punto vero, a parte l’annosa polemica di molti col presidente, non è nei mancati acquisti, perchè una squadra buona rimanendo com’è potrebbe in teoria anche valorizzarsi proprio nella forza del gruppo e delle dinamiche tattiche, bensì il problema a mio modesto parere e se devi giocare con desi, berenguer e baselli praticamente titolari, allora manca oggettivamente qualcosa per migliorare la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Una bella teoria, peccato che le altre non si fermino alle teorie, e poi non mi sembra sia tanto corretto soffermrsi a guardare solo il girone di ritorno, solo quello che fa comodo vedere per dimostrare cosa? Bisogna smetterla di prendersi in giro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

    Non lo conosco e non l’ho mai visto giocare, ma mi chiedo: se davvero è così interessante e promettente, come mai non ha ricevuto altre offerte, non gioca ancora in un club importante e invece resta ancora all’Az che è un modesto club olandese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 3 mesi fa

      Hai ragione. In realtà braccino sta trattando in gran segreto Alex Sandro ed é per questo che non fanno l affondo decisivo. 🙂 battute a parte fra il niente e questo giovanotto olandese prendo il giovanotto. Perché alla bisogna scende in campo. Siamo talmente contati che se parte un epidemia di diarrea in squadra giochiamo in 10.una non campagna acquisti del genere é una roba vergognosa. A memoria per rivivere una roba del genere bisogna tornare indietro di 16 o 17 anni l anno prima della retrocessione con cimminelli. Quando gli ultimi giorni arrivarono conticchio e magallanes. Che razza di presidente marcio che abbiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FORZA TORO - 3 mesi fa

        non la ricordi anche perchè abbiamo sempre venduto,quest’anno no e non è una cosa da poco aver tenuto tutti anche di fronte ad (immagino) allettanti proposte,per una società come la nostra,ma a te interessa sottolineare, solo le cose (che ci sono) e non quelle positive

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FORZA TORO - 3 mesi fa

          correzioni “nessuno dei big” “solo le cose negative”

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. policano1967 - 3 mesi fa

          e sarebbe un segnale forte nn vendere?l atalanta ne ha venduto uno e comprato 5.se il nostro e un segnale forte spiegami quello dell atalanta allora.nn parlo di una grande ma di una societa sana che si pone obbiettivi.se fai il paragone anche tu ti chiedarai ma cairo che sta facendo.che senso ha tenersi quei pochi buoni se nn vedi cosa manca per miglioraci.giochiamo con 2 punte con un centrocampo che quando avanza supera di 3 metri la linea centrale e da poco supporto ai 2 li davanti.nella migliore dell ipotesi vedi contropiedi singoli di belotti solo con il compagno piu vicino indietro di 10 metri.pensi sia facile ripetre lo scorso campionato?mi auguro di si ma sincreramente la vedo dura.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FORZA TORO - 3 mesi fa

            io non la vedo dura ma durissima

            Mi piace Non mi piace
        3. Bischero - 3 mesi fa

          A mio parere quello messo in piedi dal sig urbano Cairo é il più grande lavaggio del cervello messo in piedi dai tempi Dell 11 settembre.leggo a mio modesto parere una repressione del libero pensiero. Oramai tutto quello che dice é oro colato. Cmq la squadra di cui parlavo non vendette nessuno se non asta che andò in svincolo. Quella squadra si qualifico all Intertoto uscendo con il Villarreal e l anno dopo andò in b. Il calcio non é una scienza esatta ma non produce nemmeno miracoli e Mi auguro che questo gruppo e questo allenatore sopperiscano alle evidentissime lacune dirigenziali dove il n 1 parla di ispirarsi a novo e il n 2 pensa alla primavera.il tempo dirà… Ma credo che fra 5 mesi saremo nuovamente qui parlare e discutere di quello che poteva essere e non é stato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Luke90 - 3 mesi fa

            Non è proprio così.. ognuno qui tira l’acqua al proprio mulino facendo presente ciò che aggrada .. lo ripeto … dopo i famosi 26 gol di Belotti quasi tutti qui davano per scontato che sarebbe stato ceduto per fare plusvalenza .. si insultò ecc. sulla base di una ipotesi (altro che lavaggi vari) . Quando non accadde pochissimi quelli che ammisero l’errore.. anzi deviarono su altri temi su cui insultare .. è tipico. ognuno vede solo ciò che vuol vedere … se Cairo avesse venduto un big (cosa che in passato era la regola per me manco tanto strana e oggi è sotto gli occhi di tutti)) li si sarebbe insultato dandogli del marcio perché vuol fare plusvalenze e rubare i soldi suoi …. o no??!

            Mi piace Non mi piace
          2. Immer - 3 mesi fa

            Correto mi ricordo con piacere la trasferta a bregen e poi dopo anni bui. Mi mancano le trasferte ore ore di pulman per il toro si arrivava tardi ma che roba pero.

            Mi piace Non mi piace
          3. FORZA TORO - 3 mesi fa

            non è così almeno per me,a me di quel che dice Cairo interessa poco,mi faccio un’opinione personale

            Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 3 mesi fa

        Hahaha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

        Non è questione di avere ragione o torto, Bischerù, mi sono semplicemente posto una domanda. Tutto qua.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 3 mesi fa

      La nazionale olandese non è un modesto club, sicuramente delle qualità questo giovane le ha, quindi vediamo di muoverci e prenderlo subito, visto che il costo non è certo proibitivo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 3 mesi fa

        Bravo Abatta vedi mio post in risposta al fratello Marchese qui sotto ciao e FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. rogozin - 3 mesi fa

      Già, per passare in un modesto club italiano e sconosciuto in Europa? Perché questa è la nostra dimensione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ale_gran79 - 3 mesi fa

    Giovane, interessante, mancino naturale, multiruolo. E a chi dice che costa tanto faccio presente che l’anno scorso abbiamo speso 6,5 milioni per Bremer…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Flavio granata - 3 mesi fa

    5 mln e lo porti a casa giovane buono alla Ansaldi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Flavio granata - 3 mesi fa

      Poi al posto di Verdi ci starebbe Pjaca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Flavio granata - 3 mesi fa

        O anche Ntcham

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. sylber68 - 3 mesi fa

    Cairo, sinceramente non ti ho mai capito, ma quest’anno stai raggiungendo veramente il minimo storico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. miele - 3 mesi fa

    Caro Thomas, ho l’impressione che non verrai al Toro. Per il nostro presidente sicuramente costi troppo e poi, dallo scorso campionato, i nostri laterali sono diventati tutti fenomeni. Ti auguro ogni bene, ma non potrò mai vederti giocare a Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. RFgranata - 3 mesi fa

    Cosa aspettiamo a portarlo a casa? Più giovane e forte di Rui a 3 milioni siamo dei fessi a non averlo già preso FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      Noi come tanti altri club. E come mai?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 3 mesi fa

        Ciao Marchese a parte che in Olanda crescono un sacco di buoni giocatori e quindi bisognerebbe attingere da quel mercato in modo più consistente io guardo spesso le partite olandesi e ti dico che l’AZ non è proprio una squadretta e lui secondo me è proprio un buon giocatore ( non un campione al momento altrimenti andrebbe al Barca x 70 milioni) e noi dobbiamo puntare su giovani non ancora completamente affermati se no non potremmo permetterceli poi dammi tu un alternativa a quel prezzo sempre che sia tutto vero ovviamente un saluto FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

          Allora mi fido del tuo giudizio. Do il mio assenso. Possiamo prenderlo! 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RFgranata - 3 mesi fa

            Grazie Marchese bastasse il mio giudizio sarebbe già andato a Bormio x quella cifra fermo restando siano cifre vere ( poi x carità in giro ci sono sicuramente terzini migliori e io non ho tempo di visionarli tutti ahahahah) FVCG

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy