Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Toro, capitolo esterno: è Dimarco il primo nome per la fascia sinistra

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15:  Federico Dimarco of Parma Calcio celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Calciomercato / L'ex Parma è in uscita dall'Inter e il Toro vuole un esterno giovane da far crescere dietro ad Ansaldi

Silvio Luciani

"È Federico Dimarco il nome caldo per quanto riguarda la fascia sinistra del Torino. Il giovane difensore classe 1997 rappresenta  al meglio il profilo che i granata stanno cercando. Mazzarri ha bisogno di un esterno mancino per completare il pacchetto degli esterni insieme ad Aina, De Silvestri e Ansaldi. Per questo si è deciso di puntare su un giocatore giovane, di prospettiva che possa crescere alle spalle dell'argentino, titolare inamovibile della fascia sinistra granata.

"Dimarco è reduce dall'esperienza in prestito al Parma e dall'Europeo disputato con l'Under 21 di Gigi Di Biagio. In Emilia ha totalizzato 13 presenze per un totale di 892 minuti a causa di un lungo infortunio che lo ha costretto a saltare la parte centrale del campionato. Ora l'esterno della Nazionale Under 21 è in uscita dall'Inter - che ne detiene il cartellino - ed è finito in cima alla lista dei desideri del Toro per la corsia sinistra.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-ipotesi-dimarco-per-la-sinistra/?preview_id=539031&preview_nonce=df9ea2fcb3&post_format=standard&_thumbnail_id=463683&preview=true