Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

sondaggi

Come accogliere Belotti a Torino? Indifferenza per la maggior parte dei lettori

Come accogliere Belotti a Torino? Indifferenza per la maggior parte dei lettori - immagine 1
I risultati del sondaggio proposto qui su Toro News in merito al ritorno a Torino dell'ex capitano per la gara con la sua Fiorentina
Redazione Toro News

Nelle scorse ore qui su Toro News, in vista della partita di sabato sera che metterà di fronte il Torino e la Fiorentina, vi avevamo chiesto come avreste riaccolto Andrea Belotti. L'ex capitano granata infatti sabato sarà nella formazione viola pronto a sfidare la sua ex squadra nella quale ha militato per sette stagioni. I risultati del sondaggio sono molto chiari con la maggior parte dei lettori che preferirebbe mostrare indifferenza al momento dell'ingresso in campo del Gallo con 479 scelte. Al secondo posto per numero di votanti troviamo l'opzione dei fischi che ha raccolto 380 preferenze e infine come ultima possibilità c'è anche quella degli applausi per i tifosi che ancora oggi si sentono più legati a Belotti e che sono risultati essere in 207 votanti.

Come accogliere Belotti a Torino? Indifferenza per la maggior parte dei lettori- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.