Coppa Italia, il primo turno: l’Imolese di Coppitelli passa dopo i calci di rigore

Coppa Italia, il primo turno: l’Imolese di Coppitelli passa dopo i calci di rigore

Tim Cup / Passano anche Pro Vercelli e Piacenza

di Marco De Rito, @marcoderito

Iniziata la Coppa Italia con il primo turno eliminatorio. Gara secca, chi ha perso è uscito dalla competizione. Nello spicchio di tabellone presidiato dal Torino agli ottavi di finale, bene l’Imolese di Federico Coppitelli che passa il turno per 4-3, dopo i calci di rigore. Nella prossima gara l’ex allenatore della Primavera del Toro affronterà la Juve Stabia: la vincente se la giocherà contro il Genoa al terzo turno.

Tra le squadre che potrebbe affrontare il Torino, nel caso proseguissero il loro percorso, è passato anche il Piacenza che ha vinto contro la Viterbese, 3-2 dopo i calci di rigore: al secondo turno ecco l’Ascoli. Passa pure la Pro Vercelli vincendo 2-0 contro il Rende: per i Leoni di Alberto Gilardino ora c’è il Trapani. Una di queste quattro squadre incrocerà al quarto turno il Genoa o la sua sfidante per aggiudicarsi il Torino agli ottavi di finale.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SSFT - 3 settimane fa

    E a tal proposito ripropongo il quesito: siamo sicuri che ci sia il diritto di recompra su d’alena? Ad esclusione di questo sito nessuno l’ha mai menzionata, il comunicato ufficiale dell’imolese parla solo di acquisto a titolo definitivo e il post instagram del ragazzo sembra un addio. Ho poi cercato invano l’annuncio ufficiale da parte nostra ma non ho trovato niente.
    In assenza di vere notizie di calciomercato si potrebbero almeno avere chiarimenti su situazioni come questa o quella di boye anziché articoli in cui si contano i (presunti) passi avanti o indietro per verdi, fares ecc?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy