Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Coppa Italia, Torino-Feralpisalò 2-1, il tabellino: Vojvoda unico giallo granata

Coppa Italia, Torino-Feralpisalò 2-1, il tabellino: Vojvoda unico giallo granata - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra granata e verdazzurri valida per i trentaduesimi di Coppa Italia
Redazione Toro News

Il Torino vince 2-1 contro la Feralpisalò e strappa il pass per il prossimo turno di Coppa Italia. All'iniziale gol di Di Molfetta hanno risposto le due perle di Vojvoda (nel primo tempo) e poi di Ilic nel finale di partita. Due reti molto belle per il Toro che è così riuscito a battere un Pizzignacco in formato super. Dal punto di vista disciplinare è stata una partita molto corretta con due soli ammonizioni, una per parte: a a prendere il giallo sono stati Bergonzi per gli ospiti e Vojvoda per il Toro.

IL TABELLINO DI TORINO-FERALPISALÒ 2-1:

TORINO-FERALPISALO' 2-1

Reti: pt 17' Di Molfetta, pt 22' Vojvoda, st 40' Ilic

Ammoniti: pt 35' Bergonzi, st 23' Vojvoda

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez (st 43' Singo); Bellanova (st 32' Bayeye), Ricci (st 32' Tameze), Ilic, Vojvoda; Radonjic (st 20' Verdi), Vlasic; Sanabria (st 43' Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Karamoh, Ilkhan, Dembele, Dellavalle, Gineitis, Linetty, N’Guessan. Allenatore: Juric.

Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro (st 38' Tonetto), Di Molfetta (st 38' Musatti); Compagnon (st 19' Felici), La Mantia (st 19' Sau), Guerra (st 31' Balestrero). A disposizione: Minelli, Volpe, Ferrarini, Verzelletti, Giorgi, Franzolini, Gjyla. Allenatore: Vecchi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.