Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Covid, sul Toro l’ombra della variante inglese. Si attendono gli esiti dei tamponi

Aggiornamento / La situazione in casa granata è molto delicata, per ora non c'è il via libera nemmeno per gli allenamenti individuali al Filadelfia

Redazione Toro News

"L’ombra della variante inglese sullo spogliatoio del Torino: il sospetto che era già circolato ieri, vedendo come il virus si sta diffondendo tra i giocatori nonostante tutte le precauzioni fossero state prese, prende sempre più corpo col passare delle ore. Probabile che sia il ceppo B.1.1.7, che in Italia si stima stia infettando un positivo su cinque, ad aver gettato nello scompiglio la squadra granata. E non tutti i giocatori contagiati (sei erano quelli emersi fino a ieri) sarebbero asintomatici. Intanto c’è attesa per l’esito dei tamponi effettuati ieri sera, attraverso i quali l’Asl sta cercando di verificare l’esatta dimensione del focolaio.

I giocatori granata sono confinati in isolamento casalingo: i tamponi saranno ripetuti anche domani, per ora non c’è il via libera per recarsi al Filadelfia nemmeno in forma di allenamento individuale. Chi è negativo e sta bene si sta allenando come può, con l’attrezzatura che ha in casa come ai tempi del lockdown dell’ultima primavera. E’ il caso di Cristian Ansaldi, che ha postato su Instagram in cui corre sul tapis-roulant allenandosi insieme alla moglie.