Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Djidji pre Napoli-Torino: “Partita importante, noi vogliamo fare risultato”

Djidji pre Napoli-Torino: “Partita importante, noi vogliamo fare risultato” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra azzurri e granata valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A
Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio di Napoli-Torino, gara valida per il 28° turno di Serie A, il difensore granata Koffi Djidji è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue sensazioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo lavorato bene, poi sappiamo che questa partita è importante come tutte con una grande squadra davanti però noi vogliamo fare risultato questa sera".

Come si ferma Kvaratskhelia?"Devi essere concentrato su alcune cose, sono giocatori di qualità. Bisogna essere sul pezzo a farsi aiutare dai compagni".

Cosa significa giocare in difesa con un ragazzo che sente tanto il Toro come Buongiorno?"Anche con Lovato sono andato bene ma poi si è fatto male. Buongiorno ha esperienza e conosce bene il calcio del mister. Gioco da un po' di tempo con lui ed è facile, sta facendo bene in questa stagione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.