Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Dopo Espn, anche Marca applaude Belotti: “Sportività da mostrare nelle scuole”

Dalla Spagna / Il quotidiano spagnolo ha dedicato la controcopertina all'attaccante del Toro e al gesto di sportività nei confronti dell'Atalanta

Redazione Toro News

"Il gesto di sportività compiuto da Andrea Belotti in occasione del match contro l'Atalanta ha avuto eco internazionale. Dopo Espn, emittente televisiva americana che nei giorni scorsi aveva esaltato sui social il capitano del Torino, anche Marca, uno tra i più importanti quotidiani sportivi spagnoli, ha dedicato spazio a quanto accaduto sabato scorso al Gewiss Stadium.

"Durante il primo tempo della sfida con i bergamaschi, con il Toro sotto di ben tre gol, l'arbitro Fourneau ha fischiato un fallo al limite dell'area sul 9 granata, finito a terra, ammonendo di conseguenza Romero per il presunto contatto irregolare. Il capitano granata ha però prontamente segnalato all'arbitro di non essere stato toccato, convincendo l’arbitro a ritirare il giallo all’atalantino e consegnando palla agli avversari sul seguente calcio di punizione.

"Belotti: il video che devi vedere", questo è quindi il titolo che campeggia in alto nella pagina di Marca, che poi continua "Questo è un video che andrebbe mostrato in tutte le scuole calcio, però non ha avuto tanta fortuna. Non è tra i più cliccati del fine settimana. La miglior giocata del 9 del Torino è un gesto di sportività assoluta di fronte all’Atalanta".

"

tutte le notizie di