Giuseppe Ursino: “Bonazzoli? A Crotone determinati giocatori non vogliono venire”

Le parole / Il direttore sportivo del Crotone parla ai microfoni di Radio Sportiva dell’attuale mercato di riparazione della squadra calabrese

di Redazione Toro News

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva riguardo la lotta salvezza e il mercato di riparazione attualmente in corso: “Cerchiamo di fare tre innesti perché la squadra va completata anche numericamente per dare qualità in più. Serve un giocatore rapido in attacco e un trequartista. Vediamo se arriverà anche un difensore, ma forse no”. Successivamente il ds della società calabrese nomina anche Federico Bonazzoli, attaccante granata in prestito dalla Sampdoria: “Bonazzoli? Un giocatore che abbiamo seguito anche in estate, lo stiamo seguendo ma penso che però a Crotone determinati giocatori non vogliano venire”. Ursino infine si esprime anche sulla nuova avventura di Davide Nicola in veste di tecnico granata: “Il Torino prende un ottimo allenatore, che con noi ha fatto qualcosa di straordinario. Quell’anno ha avuto del miracoloso. Ma i granata avevano anche prima un allenatore bravo… Ora prende un grande tecnico”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 2 mesi fa

    E pensare che i tifosi del Toro mi hanno più e più volte ripetuto che Edera, Millico, Parigini, ecc.. “non”
    sono/erano “ragazzi modesti, umili e per bene” perché non gradiscono/gradivano la serie B!
    A Torino pareva che solo i “nostri” non fossero abbastanza umili, che fossero un po’ troppo “montati”, ed ora veniamo a sapere che Bonazzoli rifiuta persino la serie A…!
    Tronista pure lui? Tronista peggio di loro?
    Pare che questo articolo sia “sfuggito” a molti, visto che in pratica non leggo commenti, né critiche!
    O forsr mi sbaglio io, e il ragazzo “merita” il Real Madrid, il Barcellona, uno dei 2 Manchester, il Liverpool,il Bayern di Monaco, il Borussia o il Paris-Saint-Germain?
    Certo che, al confronto, il Crotone (gran bella città!) è una squadra un poco troppo modesta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paul67 - 2 mesi fa

    Per caso NN è che avete bisogno di un PRESINIENTE??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gigiotto - 2 mesi fa

    MOolti giocatori,non solo del Toro, dovrebbero fare un bagno di umiltà, ma è difficile pretenderlo da personaggi che si portano a casa in un anno quello che un lavoratore vede in dieci,,attenzione perchepparlo parlo di calciatori mediocri di serie A.
    Gli altri sono inqualificabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianTORO - 2 mesi fa

    …se è per questo vale anche per il TORO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy