Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva riguardo la lotta salvezza e il mercato di riparazione attualmente in corso: “Cerchiamo di fare tre innesti perché la squadra va completata anche numericamente per dare qualità in più. Serve un giocatore rapido in attacco e un trequartista. Vediamo se arriverà anche un difensore, ma forse no”. Successivamente il ds della società calabrese nomina anche Federico Bonazzoli, attaccante granata in prestito dalla Sampdoria: “Bonazzoli? Un giocatore che abbiamo seguito anche in estate, lo stiamo seguendo ma penso che però a Crotone determinati giocatori non vogliano venire”. Ursino infine si esprime anche sulla nuova avventura di Davide Nicola in veste di tecnico granata: “Il Torino prende un ottimo allenatore, che con noi ha fatto qualcosa di straordinario. Quell’anno ha avuto del miracoloso. Ma i granata avevano anche prima un allenatore bravo… Ora prende un grande tecnico”.
Le parole / Il direttore sportivo del Crotone parla ai microfoni di Radio Sportiva dell’attuale mercato di riparazione della squadra calabrese
CROTONE, ITALY - MAY 20: Sporting director of Crotone Giuseppe Ursino during the Serie B match between FC Crotone and Virtus Entella at Stadio Comunale Ezio Scida on May 20, 2016 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
E pensare che i tifosi del Toro mi hanno più e più volte ripetuto che Edera, Millico, Parigini, ecc.. “non”
sono/erano “ragazzi modesti, umili e per bene” perché non gradiscono/gradivano la serie B!
A Torino pareva che solo i “nostri” non fossero abbastanza umili, che fossero un po’ troppo “montati”, ed ora veniamo a sapere che Bonazzoli rifiuta persino la serie A…!
Tronista pure lui? Tronista peggio di loro?
Pare che questo articolo sia “sfuggito” a molti, visto che in pratica non leggo commenti, né critiche!
O forsr mi sbaglio io, e il ragazzo “merita” il Real Madrid, il Barcellona, uno dei 2 Manchester, il Liverpool,il Bayern di Monaco, il Borussia o il Paris-Saint-Germain?
Certo che, al confronto, il Crotone (gran bella città!) è una squadra un poco troppo modesta!
Per caso NN è che avete bisogno di un PRESINIENTE??????
MOolti giocatori,non solo del Toro, dovrebbero fare un bagno di umiltà, ma è difficile pretenderlo da personaggi che si portano a casa in un anno quello che un lavoratore vede in dieci,,attenzione perchepparlo parlo di calciatori mediocri di serie A.
Gli altri sono inqualificabili
…se è per questo vale anche per il TORO…