Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Giuseppe Ursino: “Bonazzoli? A Crotone determinati giocatori non vogliono venire”

CROTONE, ITALY - MAY 20:  Sporting director of Crotone Giuseppe Ursino during the Serie B match between FC Crotone and Virtus Entella  at Stadio Comunale Ezio Scida on May 20, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole / Il direttore sportivo del Crotone parla ai microfoni di Radio Sportiva dell’attuale mercato di riparazione della squadra calabrese

Redazione Toro News

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva riguardo la lotta salvezza e il mercato di riparazione attualmente in corso: “Cerchiamo di fare tre innesti perché la squadra va completata anche numericamente per dare qualità in più. Serve un giocatore rapido in attacco e un trequartista. Vediamo se arriverà anche un difensore, ma forse no". Successivamente il ds della società calabrese nomina anche Federico Bonazzoli, attaccante granata in prestito dalla Sampdoria: "Bonazzoli? Un giocatore che abbiamo seguito anche in estate, lo stiamo seguendo ma penso che però a Crotone determinati giocatori non vogliano venire”. Ursino infine si esprime anche sulla nuova avventura di Davide Nicola in veste di tecnico granata: “Il Torino prende un ottimo allenatore, che con noi ha fatto qualcosa di straordinario. Quell’anno ha avuto del miracoloso. Ma i granata avevano anche prima un allenatore bravo… Ora prende un grande tecnico”.