Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Europa League, la partita del Toro su Sky. E al Moccagatta si lavora per l’ampliamento

Europa League, la partita del Toro su Sky. E al Moccagatta si lavora per l’ampliamento

Europa League / Salvo sorprese, dovrebbe essere Sky a trasmettere il preliminare del Torino

Silvio Luciani

Fervono i preparativi per i tanto attesi preliminari di Europa League. Non solo in campo, con Mazzarri e il suo Toro che hanno realizzato 33 goal in due partite amichevoli, ma anche fuori dal rettangolo verde. Innanzitutto si lavora sulle tribune del Moccagatta di Alessandria, per regalare 2000 posti in più ai tifosi granata e poi sui diritti tv. Con meno di 6000 tagliandi disponibili, saranno in tanti a vedere la partita in televisione e ci sono novità anche su questo fronte.

SEGGIOLINI - L'avevamo anticipato su queste colonne e lo ha dichiarato anche Cairo a Bormio: partiranno già oggi i lavori per aggiungere 2000 seggiolini al Moccagatta di Alessandria in modo da rendere fruibile anche la Curva Nord. È corsa contro il tempo, però, per il restyling che amplierebbe la capienza e richiede anche l'ispezione e il via libera dall'UEFA.

https://www.toronews.net/toro/torino-ecco-i-seggiolini-per-il-moccagatta-la-curva-nord-puo-essere-a-norma/

DIRITTI TV - Salvo grandi sorprese, inoltre, dovrebbe essere Sky Sport a trasmettere il secondo turno preliminare di Europa League in cui sarà impegnato il Torino. La piattaforma televisiva, oltre ad avere i diritti televisivi di parte della Serie A e delle Coppe Europee dovrebbe seguire i granata anche in questa prima uscita stagionale.