Europa League, non solo Toro: occhio a Esbjerg-Shakhtyor. In campo anche Eintracht e Wolves

Europa League, non solo Toro: occhio a Esbjerg-Shakhtyor. In campo anche Eintracht e Wolves

Europa League / Non solo il Torino, giovedì si definirà il tabellone del terzo turno preliminare

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Il cuore e la testa a Debrecen, un occhio ad Esbjerg. Se il Torino ha già quasi archiviato la qualificazione, dovrà comunque guardare da spettatore interessato la partita tra bielorussi e danesi da cui uscirà la sua prossima avversaria. Nella gara d’andata lo Shaktyor si è imposto con il punteggio di 2-0 mettendo già un piede nel terzo turno preliminare: ammesso e non concesso che il Torino passi con il Debrecen potrebbero essere proprio loro ad ostacolare il cammino granata.

Scenderanno in campo per blindare la qualificazione anche le teste di serie di questi preliminari. L’Espanyol sarà ospite dello Stjarnan, liquidato con un secco 4-o all’andata, così come il Wolverhampton che andrà sul campo dei Crusaders per ribadire il 2-0 ottenuto in Inghilterra. Meno al sicuro l’Eintracht Francoforte, che ha vinto 2-1 sul campo del Flora e affronterà il ritorno in casa. In campo anche Rangers, CSKA Sofia, Racing Strasburgo e Gent.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13967438 - 3 settimane fa

    Al turno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13967438 - 3 settimane fa

    Al turno di playoff l’Eintracht Francoforte è testa di serie come noi, quindi non potremo incontrarci.
    I Rangers Glasgow al contrario (ovviamente a seconda di chi si qualificherà) potrebbero non essere nel gruppo nelle teste di serie; non sono uno squadrone, ma sono pur sempre un avversario molto atletico e rognoso.
    Anche, se nel caso, la possibilità è 1 su 26…
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jimmy - 3 settimane fa

      Noi purtroppo non siamo testa di serie al momento per i play-off, lo siamo ancora per il prossimo turno ma non per quello dopo (eventualmente). Questo significa che al momento rischiamo di incontrare Eintracht, Espanyol, Wolverhampton, così come squadre più abbordabili (Malmoe, Sparta praga, FCSB, partizan belgrado) che hanno comunque un coefficiente più alto del nostro. Per essere testa di serie 2 di quelle che hanno un coefficiente più alto del nostro devono essere eliminate…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 3 settimane fa

    …rangers e francoforte le temo un po’…importante arrivare in forma ..confido in un rodaggio veloce del gallo..con supergallo in formissima non temo nessuno..vamos toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy