toro

Fila, noi ci crediamo però..

Dopo tante parole che non si deluda la gente per l'ennesima volta

Redazione Toro News

"Questa potrebbe essere la volta buona. Il Filadelfia, dopo anni, troppi anni di parole, promesse e illusioni, potrebbe diventare finalmente realtà. Gli interventi di questa mattina del presidente Urbano Cairo e del sindaco Piero Fassino durante il CdF presso il Palazzo di Città fanno pensare che l'odissea possa davvero essere giunta al termine. Il Toro potrebbe davvero  avere la Sua casa. Il Fila, simbolo di questa società sembrerebbe cosa fatta. “Il Torino verserà il proprio milione” ha rassicurato tutti il presidente Urbano Cairo che ha anche aggiunto: “Oggi finalmente siamo vicini a porre la prima pietra”. Anche il Sindaco Fassino ha fatto capire che questa volta non ci dovrebbero essere intoppi: “Torino riavrà il Filadelfia. Il 2014 sarà un anno decisivo”.

"Insomma sembra davvero essere arrivato il momento che tutti attendevano. Ma esiste un ma, da troppo tempo infatti i tifosi granata inseguono questa chimera chiamata Filadelfia e in cambio per ora sono arrivate solamente delusioni.

"Bisogna ammettere però che ora sembra tutto diverso. Le parti in causa si sono mosse con correttezza e i tempi per ora sembrano essere stati rispettati. I tifosi granata vogliono crederci e il desiderio è solo uno: che non sia l'ennesima delusione.

" Bertone-Chirico