"Si è conclusa in questi minuti la riunione del CdA della Fondazione Filadelfia per la questione affitto, e arriva l'attesa fumata bianca: la Fondazione ha accettato la proposta del Torino, con 3 voti favorevoli, uno contrario e un astenuto. Il club granata otterrà in affitto il Fila.
toro
Filadelfia, c’è la fumata bianca: il CdA approva il contratto d’affitto
Casa / Si chiude la questione tra Torino e Fondazione
"Vi avevamo già anticipato l'aria di ottimismo che si respirava nella mattinata antecedente questo Consiglio di Amministrazione, nonostante nella memoria di tutti ci siano ancora gli scambi di dichiarazioni, comunicati e contro-comunicati tra le parti che avevano contribuito ad appesantire il clima attorno alla questione.
"La Fondazione aveva concesso comunque al Torino di allenarsi nel Tempio nei primi 4 giorni prima della partenza di Bormio con una deroga. Ora, però, è tutto alle spalle: il contratto d'affitto tra Toro e Filadelfia è cosa fatta, e così al rientro in città Mihajlovic e la squadra potranno allenarsi a pieno titolo sul campo che fu del Grande Torino. Approvate tutti particolari: dalla durata ventennale (più 6 di opzione) al costo dell'affitto. Soprattutto, ci sarà il bar all'interno della struttura: uno dei principali terreni di scontro.
"A breve sono attesi i vari comunicati ufficiali da parte di Fondazione e Torino FC e ulteriori aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA