Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa-Torino, le formazioni ufficiali: Belotti va in tribuna, in attacco Verdi e Berenguer

Formazioni / Le scelte di Mazzarri e Thiago Motta: i 22 giocatori che scenderanno in campo dal 1' in Genoa-Torino

Nicolò Muggianu

Tutto pronto al Luigi Ferraris dove tra meno di un'ora andrà in scena Genoa-Torino, quattordicesima giornata di Serie A. Da pochi minute sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Brutte notizie per il Torino, con Belotti che - come da noi anticipato nel prepartita - non recupera in tempo dall'infortunio e non si siede nemmeno in panchina. Panchina anche per Zaza, con Mazzarri che sceglie un duo offensivo inedito composto da Berenguer e Verdi. A centrocampo Lukic vince il ballottaggio con Meité. Sicuramente è uno schieramento inedito e quando le squadre scenderanno in campo si capirà il modulo: per ora, il Torino parla di 3-4-3 con Lukic esterno d'attacco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GENOA-TORINO: 

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Biraschi, Pajac; Schone, Cassata; Agudelo, Pandev, Sturaro; Favilli. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Barreca, Criscito, Goldaniga, Gumus, Jagiello, Radovanovic, Ankersen, Cleonise, Saponara, Pinamonti. Allenatore: Thiago Motta.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Lukic, Berenguer, Verdi. A disposizione: Rosati, Ujkani, Zaza, Bonifazi, Edera, Millico, Meite, Parigini, Djidji, Aina, Laxalt, Buongiorno. Allenatore: Mazzarri.

tutte le notizie di