NEWS

Giudice sportivo, nessuno squalificato tra le fila granata

TURIN, ITALY - MAY 23: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal with Simone Verdi, Armando Izzo, Tomas Rincon  and Antonio Sanabria  during the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto il referto dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

Redazione Toro News

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto il referto dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Nessun giocatore del Torino rientra nella lista degli squalificati, dunque saranno a disposizione da subito per l'inizio del prossimo campionato. Al contrario, sono state assegnate quattro giornate di squalifica a De Roon dell'Atalanta più un'ammenda di 10 mila euro per aver spinto il direttore di gara. Al centrocampista nerazzurro si aggiungono Behrami del Genoa e Kyriakopoulos del Sassuolo, ai due spetta solo una giornata per doppia ammonizione. Tra le fila della Dea, una giornata anche a Toloi con ammenda di 1.500 euro. Infine, una sola giornata per somma di ammonizioni a Bani del Parma, Freuler dell'Atalanata, Hetemaj del Benevento, Martinez dell'Inter, McKennie della Juventus, Parolo della Lazio e all'allenatore Ivan Juric dell'Hellas Verona.